Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chi mi aiuta? Opzioni
vpiero
Inviato: Friday, September 02, 2005 11:28:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Salve, avevo postato una domanda il 30/8 "Disconnessione automatica account" ma nessuno mi ha risposto..ho risolto con ripristino sistema ma volevo capire cosa era successo. Dopo il ripristino però mi sono accorto che Msn messenger e Zone Alarm pur essendo presenti non mi funzionano più. Il giorno che si è verificato il problema avevo scaricato Yahoo messenger e l'update di Zone Alarm...potrebbe essere stato questo il problema?...cioè incompatibilità tra Msn e Yahoo? se qualcuno mi risponde lo ringrazio di cuore...ripeto sono anziano, quindi scusatemi se sono prolisso.
Sponsor
Inviato: Friday, September 02, 2005 11:28:43 PM

 
bazzurlone
Inviato: Saturday, September 03, 2005 1:53:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Cosa vuol dire:sono anziano.L'uso del pc non è mica solo riservato ai giovani. poi ci sono giovani di 15 anni,di 20,di 30 di 40 ecc.
veniamo al tuo problema. come sei messo a scansioni antivirus ,spyware,e altre insidie?
salutoni bazz.
vpiero
Inviato: Saturday, September 03, 2005 5:23:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Grazie per la risposta...dunque in merito a quel che mi chiedi ti dico che ho Trojan Remover, Adaware, spybot, PCdoorguard e come antivirus AVG free, tutti aggiornati...fatta scansione con tutti e risposta no virus found...grazie ancora.
bazzurlone
Inviato: Saturday, September 03, 2005 7:02:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
io che ne ho 47 non sono contento e ti do'questo consiglio vai qui' http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 leggi bene le descrizioni e incolla il risultato della scansione nella sezione sicurezza virus e privacy.
scusa per la testardaggine ma è bene essere sicuri che nel tuo pc non risiedano degli intrusi .salutoni
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.