Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Navigazione off line Opzioni
santo
Inviato: Wednesday, August 31, 2005 9:55:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 0
I.E.6: salvo le pagine (e sottopagine) in modalità non in linea, ma, nel 99% dei casi, quando tento di ricollegarmi off line, la risposta è la solita, "pagina non disponibile in modalità non in linea". Sbaglio io, o sono solo sfortunato?
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 31, 2005 9:55:13 PM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, September 01, 2005 9:08:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In che senso "salvi" fai file salva con nome ?
Eventualmente controlla che tu non abbia il segno di spunta su "svuota la cartella dei file temporanei internet alla chiusura del brow..." in Opzioni internet Avanzate.
Ciao
santo
Inviato: Friday, September 02, 2005 9:59:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 0
No, non ho messo il segno di spunta in quella casella. "Salvo" la pagina nel senso che dispongo la modalità non in linea da "Preferiti", spuntando l'apposita casella. Che ne pensi?
esafluoruro
Inviato: Friday, September 02, 2005 11:45:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Vediamo un pò, apri la cartella risorse del computer, in Strumenti-Opzioni cartella-file non in linea, selezionalo, se non c'é nulla da selezionare devi modificare le impostazioni dell'account di Xp e ti dice come fare, dopo ritorna lì e spunta la casella per i file non in linea, e miracolosamente dovresti poter vedere tutte le pagine in cui hai navigato.
Se non funziona richiama
Ciao
Tours
Inviato: Saturday, September 03, 2005 9:12:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2005
Posts: 29
Vediamo un pò, apri la cartella risorse del computer, in Strumenti-Opzioni cartella-file non in linea, selezionalo, se non c'é nulla da selezionare devi modificare le impostazioni dell'account di Xp e ti dice come fare, dopo ritorna lì e spunta la casella per i file non in linea, e miracolosamente dovresti poter vedere tutte le pagine in cui hai navigato.
Se non funziona richiama
Ciao

Questa cosa interessa anche a me ma non ho capito dove devo andare per
cambiare le impostazioni dell'account di xp. Potresti spiegarmi meglio?
Grazie mille
santo
Inviato: Saturday, September 03, 2005 12:49:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 0
Grazie per i suggerimenti su XP, li utilizzerò quando avrò attivato la connessione anche sull'altro PC che utilizza quel s.o.. Ma, per ora, il problema che ho esposto ce l'ho su un computer (portatile) che gira con WINDOWS MILLENIUM (vi ho installato I.E. 6).
esafluoruro
Inviato: Saturday, September 03, 2005 2:48:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie per i suggerimenti su XP, li utilizzerò quando avrò attivato la connessione anche sull'altro PC che utilizza quel s.o.. Ma, per ora, il problema che ho esposto ce l'ho su un computer (portatile) che gira con WINDOWS MILLENIUM (vi ho installato I.E. 6).

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusa ma non l'avevi detto, mi dispiace ma non uso ME da almeno 5 anni e (non mi ricordo più niente) non ho modo di andare a verificare come modificare le impostazioni, spero che un altro ti possa aiutare.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.