Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ALFONSO per NAV-e-mail Opzioni
troleo
Inviato: Monday, August 29, 2005 10:57:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Come già riferito in precedenza, il NAV mi bloccava qualsiasi account di Outlok Express
dove era in arrivo una e-mail, a questo punto ho disinstallato e reinstallato NAV, ma per poterlo uare, ho dovuto cancellare le spunte di controllo posta in entrata e uscita della finestra di "Opzioni" di NAV.Cosa mi proponi?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, August 29, 2005 10:57:24 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, August 31, 2005 8:48:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nelle opzioni del NAV io toglierei solo la spunta al controllo della posta in uscita, se il computer é protetto e inutile controllare la posta in uscita

Invece deve essere attivo la posta in entrata, da li arrivano i maggiori virus e se non é attivo, il virus potrebbe andare in esecuzione

se ti blocca gli account c'é qualcosa che non va nel sistema o nel Norton e in alcuni casi non basta reinstallarlo, il Norton é una bomba per la protezione, ma se va male l'installazione, per correggere l'errore si fa prima a formattare il disco e reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
troleo
Inviato: Wednesday, August 31, 2005 2:36:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Alfonso: Grazie per la risposta,per la formattazione non se ne parla perchè il PC non riconosce più il CD da SO installato originariamente, in quanto in laboratorio di riparazione dopo formattazione invece di utilizzare il mio CD hanno utilizzato il loro in uso ai riparatori e dovrei ritornarci chiedendo di riformattare e ripristinare W.XP dal mio CD. Quello che mi lascia perplesso, è che credo sia un problema di NAV in quanto nel periodo che avevo disinstallato NAV per il blocco degli account, avevo installato l'antivirus "AVAST" e tutto funzionava regolarmente, forse che Avast non protegge la posta?.Grazie ancora per l'interessamento
a.roselli
Inviato: Thursday, September 01, 2005 11:44:50 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Avast protegge la posta, ma é una versione limitata, da una verifica di una mia casella colpita da spamming, ho scaricato la posta con Avast e ha bloccato 3 virus su cinque, il norton me li aveva visti tutti

Se hai il CD originale, non conta nulla di quello che é installato, avvia il sistema da CD e da quello puoi formattare e reinstallare tutto senza chiedere al negociante, vedi qui come impostare il boot da CD
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=330

alfonso_aiutamici@hotmail.it

troleo
Inviato: Thursday, September 01, 2005 11:56:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Alfonso, il mio CD è quello allegato alla documentazione consegnatami con il PC nuovo e con già installato il SO Windows HP Home,sullo stesso CD vi è anche il Software di NAV.
Sò che a questo CD si dà un nome particolare,va benr comunque?,quando ne ho parlato al Tecnico di laboratorio, mi ha spiegato che con il CD devo portargli anche tutti i Dryver,cosa dici? Grazie
a.roselli
Inviato: Thursday, September 01, 2005 12:06:30 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ma perché devi andare a pagare un tecnico, se il CD e quello di windows, fornito con il computer?

Prova prima a installarlo tu, devi solo impostare il BOOT da CD in modo che con il CD inserito nel compuetr il computer parte dal CD e non dal disco fisso.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.