Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nascondere una partizione... Opzioni
cworange84
Inviato: Saturday, August 27, 2005 5:12:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/17/2005
Posts: 0
Salve ragazzi,
questo è l'ULTIMO consiglio che vi chiedo, parola, su Partition Magic & CO (visto anche l'estremo

insuccesso in fatto di risposte che ho ricevuto con le precedenti richieste di aiuto!!!!!!!!). Stavolta

cerco un software (freeware o shareware) per NASCONDERE UNA INTERA PARTIZIONE. Ho fatto un

giro sul web e programmi ad hoc nn ne ho trovati. Ho trovato Dekart Private Disk che crea partizioni a

cui si applica la password e micla oscur, programma italiano che promette bene se non fosse che è in

versione beta e gli sviluppatori nn si assumono responsabilità sull'eventuale perdita dei dati... Poi ci

sono gli infiniti programmi che nascondono files e cartelle e non so quanto mi possono servire...

insomma devo occultare 25 GB di dati, potrei fare una cartella dove mettere tutte quante le altre ma

non so se questi 'programmini' possono gestire una 'mega folder' da 25 giga ;-)...
...Ri-prometto che questo è l'ultimo messaggio a tema partition magic... però stavolta RISPONDETE...

per favore.
Ciao.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 27, 2005 5:12:27 PM

 
neegol836
Inviato: Saturday, August 27, 2005 7:10:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
non ho capoto se i programmi che mettono le password ti interessano ma comunque te ne metto uno qui:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=933
per quanto riguarda nascondere i dati... beh non ti so dire. cmq penso che è la stessa cosa se zippi una cartella e poi ci metti la password poi ci metti il nome che vuoi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.