Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

norton security+adaware+S&D+sbyblaster Opzioni
boom68
Inviato: Saturday, August 27, 2005 4:37:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
ciao, al momento,io uso solamente norton security 2005 ed ad-aware 1.06: farei bene se installo anche gli altri programmi 2 programmi elencati nell'oggetto anche se così non ho mai avuto nessun problema?
e' inutile che qualcuno mi risponda "mai dire mai", lo so....
Sponsor
Inviato: Saturday, August 27, 2005 4:37:30 PM

 
giulioman
Inviato: Saturday, August 27, 2005 5:06:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
io ho lo stesso antivirus e oltre adaware ho installato anche tutti gli altri.Ho notato che, molto spesso, problemi non riscontrati da uno di questi programmi vengono trovati e risolti dagli altri(molto validi).Inoltre da non trascurare il fatto che sono in italiano,gratuiti e non bisticciano fra di loro.
alfonso
Inviato: Saturday, August 27, 2005 5:13:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il Norton Security provvede a rintracciare e bloccare virus e accessi non desiderati, ma non rimuove gli spyware

per rimuovere i programmi spia consiglio di utilizzare sia Ad-aware che Spybot, per il semplice motivo che se scappa qualche file ad uno lo trova l'altro, usandoli insieme si riescono a rimuovere tutti gli spyware

SpywareBlaster poi é SUPER CONSIGLIATO questo non fa che scaricare da internet una lista nera di siti pericolosi e li inserisce nella lista nera del Browser, funziona con Internet Explorer e Mozilla Firefox, una volta terminato l'operazione di aggiornamento, il programma può essere chiuso, nella versione gratuita dobbiamo ricordarci di eseguirlo per fare l'aggiornamento una volta a settimana.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.