Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambiare tema di fondo Opzioni
jhonny100
Inviato: Saturday, August 27, 2005 11:08:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Alfonso ho istallato FrontPage 2003, contento di aver un programma di ultima generazione, mi ritrovo invece un problema cioè: vorrei cambiare il tema di fondo alle mie pagine web, infatti FrontPage 2003 cliccando sul menù modifica poi "tema" si apre una pagina laterale dx dove ci sono tutti sfondi predefiniti, scelgo un tema e mi inserisce quello nuovo, di fatto sull'anteprima si vede il cambiamento,salvo il tutto, poi con l'applicazione WS_FTP95LE spedisco il tutto sul server di altervista, entro nel mio sito ma non si vedono cambiamenti. Dove ho sbagliato? devo fare qualche altro passaggio?
Ciao grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, August 27, 2005 11:08:33 AM

 
alfonso
Inviato: Monday, August 29, 2005 10:18:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Forse utilizzi il proxy del tuo provider e da questi si carica sempre la precedente pagina, prova a disattivarlo da Internet Explorer vai al menu

STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONNESSIONI - IMPOSTAZIONI LAN - qui togli la spunta alle caselle SERVER PROXY

prova anche a svuotare la cartella dei file temporanei, se la pagina nuova ha lo stesso nome della pagina vecchia e non si vede l'aggiornamento può essere solo per il proxy, controlla anche l'estensione HTM e HTML devono essere uduali.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.