Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che programma mi conisgliate? Opzioni
ilaria89
Inviato: Friday, August 26, 2005 10:53:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2005
Ciao a tutti,
mi è arrivao da pochi giorni il masterizzatore dvd.
Mi hanno consigliato 2 programmi x la masterizzazione di dvd: dvdshrink che è gratuito e clonecd che è a pagamento......
Qual'è la differenza fra i 2?
Quale dei 2 programmi riesce a copiare i dvd protetti?
Ho alcuni film in divd che hanno un leggero difetto sull'audio, prima che si rovinino del tutto vorrei rimasterizzarli però non so se sono protetti. Penso che lo siano però.

<b>I DVD CHE DEVO MASTERIZZARE <u>SONO ESCLUSIVAMENTE PER USO PERSONALE</u>. V'INVITO QUINDI A NON CANCELLARE QUESTO POST.</b>

Vi ringrazio per le risposte,
saluti Ilaria.
Sponsor
Inviato: Friday, August 26, 2005 10:53:19 AM

paolo2002
Inviato: Friday, August 26, 2005 11:02:38 AM

Iscritto dal : 4/22/2002
Di programmi per fare quello che desideri che ne sono veramente tanti.
Io so da sempre DVDShrink e mi sono trovato sempre bene, nel senso che ogni volta che ho provato altri programmi sono sempre tornato ad usare DVDShrink. E' veloce, semplice da usare e fornisce risultati di buona qualità. Puoi copiare tutto il DVD o scegliere se copiare solo il film principale. Puoi eliminare i sottotitoli e le tracce audio nelle lingue che non t'interessano, a beneficio della qualità del risultato finale e puoi anche decidere di peggiorare la qualità di alcuni contenuti extra per migliorare quella del film.
Tra i programmi a pagamento, ho usato InstantCopy della Pinnacle, ma l'ho trovato molto più lento e poco stabile, semza apprezzabili differenze nella qualità del risultato.
Purtroppo non ti posso essere d'aiuto su CloveDVD, perché nonl'ho mai usato.
Ciao
Paolo
Daniele1132
Inviato: Friday, August 26, 2005 1:43:01 PM

Iscritto dal : 2/15/2005
Ciao, se vuoi solamente fare copie di DVD DVDshrink è il migliore di tutti i programmi che non paghi.
In commercio ce ne sono molti altri, che permettono di fare tagli, dissolvenze, trasformare audio, ecc... tutte cose che spesso non servono.
Considera poi che cmq se devi compiere qualche modifica al materiale originale su internet e anche su Aiutamici troverai programmi gratuiti creati apposta per farlo.
In sostanza, usando più programmi gratuiti fai tutto quello che faresti con un programma a pagamento e con la medesima qualità.
Ciao, Daniele
neegol836
Inviato: Friday, August 26, 2005 2:06:39 PM

Iscritto dal : 1/22/2005
te ne consiglio alcuni:
per le copiedi film "dvd Shrink" + "Nero 6"
per le copie di giochi ps2 "alcohol 120%"
per scrivere dati sul dvd "Nero 6"

-----RICORDA CHE PUOI FARE COPIE DI DVD SOLO SE POSSIEDI IL DISCO ORIGINALE-----
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme