|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2005 Posts: 0
|
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarmi un aggiornamento di Mathematica 4 in italiano per Windows XP? La mia versione attuale é in inglese.
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Mathematica costa circa 2600 euro, se hai una precedente versione puoi acquistare l'update, vedi qui per maggiori informazioni http://www.wolfram.com/products/mathematica/index.html Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non ho capito... Il problema é che mio padre ha la licenza ma non fuole tradurlo in italiano. Io mi chiedevo se si poteva scaricare dal sito l'aggiornamento in ita, ho guardato ma ho trovato un aggiornamento solo per la versione 5. Potresti spiegarti meglio perpiacere perché sono un po' ignorante su cose! Ciao e dinuovo grazie!!!
|
|
|
Non ho capito... Il problema é che mio padre ha la licenza ma non fuole tradurlo in italiano. Io mi chiedevo se si poteva scaricare dal sito l'aggiornamento in ita, ho guardato ma ho trovato un aggiornamento solo per la versione 5. Potresti spiegarti meglio perpiacere perché sono un po' ignorante su cose! Ciao e dinuovo grazie!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Contatta il supporto tecnico della ditta, io non conosco quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |