Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Annullare aggiornamento di xp verifica genuninità Opzioni
landogiu
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 8:43:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Aggiornando il sistema con windows update mi è capitato di attivare il sistema di verifica della genuinità del sistema operativo microsoft e udite udite ho scoperto che il numero di serie non era genuino.Non avendo la possibilità di contattare il fornitore che intanto ha chiuso, qualcuno conosce un sistema per annullare tale aggiornamento. Prima di passare dal sito microsoft scaricavo tranquillamente in automatico gli aggiornamenti.Ma passando invece dal sito microsoft...parte l'utility di riconoscimento...
Che si puo' fare?
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 8:43:29 PM

 
landogiu
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 8:44:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
p.s. ho provato con ripristino configurazione di sistema, ma molte date non vanno a buon fine.Ma sono sicuro che c'è qualche altro modo.Un saluto
marcuz
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 9:11:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, se quando hai acquistato il pc avevi win xp preinstallato e il venditore te l'ha venduto come originale (ma in realta non lo era) penso che tu possa contattare la microsoft per farti mandare una copia originale di xp.
Naturalmente tu devi provare attraverso la fattura di acquisto del pc questa cosa.
In questo caso del venditore te ne puoi fregare perche se la vedranno alla microsft.
Leggiti anche questo articolo, sopratutto la parte <b>Offerta di Windows originale</b>:

http://www.microsoft.com/genuine/downloads/FAQ.aspx?displaylang=it

Nel frattempo comunque puoi scaricare gli aggiornamenti critici attivando gli <b>Aggiornamenti automatici</b>



Edited by - marcuz on 08/23/2005 21:13:09
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.