Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Salve.Vorrei sapere se è giusta la procedure che eseguo: Per masterizzare divx con nero 6 uso "crea cd dati",e molte volte mi trovo l'audio non sincronizzato al video.Tengo a precisare che prima di masterizzare sul pc funziona alla perfezione.E' sbagliato? c'è un soft migliore?Ho provato a ridurre la velocità di master. a minimo ma niente. un saluto e grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve.Vorrei sapere se è giusta la procedure che eseguo: Per masterizzare divx con nero 6 uso "crea cd dati",e molte volte mi trovo l'audio non sincronizzato al video.Tengo a precisare che prima di masterizzare sul pc funziona alla perfezione.E' sbagliato? c'è un soft migliore?Ho provato a ridurre la velocità di master. a minimo ma niente. un saluto e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao lamezia15,vai a questo indirizzo"http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=4703"troverai una guida su come risolvere il tuo problema. Ciao IL_MATTO!
|