Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spybot Opzioni
massi20
Inviato: Sunday, August 21, 2005 11:52:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2005
Posts: 0
ciao ragazzi ho aftto l'aggiornamento regolare eppoi ho dato la scansione di spybot coem sempre. e' stato rintracciato alcuni prblemi; con correggi problemi se ne sono andati tutti tranne uno che si chiama DSO EXPLOIT e che accanto noto 5 entrie , ho provato èpiu' volte a rifare la scansione e a cliccare su " correggi problemi selzionati2 lui dice che li ha corretti am se rifaccio al scansione riappare pari apri il solito problema , coem posso fare???
Sponsor
Inviato: Sunday, August 21, 2005 11:52:22 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, August 22, 2005 9:52:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Prova a usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1159

poi apri Spybot e scarica tutti gli aggiortnamenti prima di fare una nuova scansione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

massi20
Inviato: Monday, August 22, 2005 11:44:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2005
Posts: 0
ciao alfonso, ho fatto coem hai detto tu. ho scaricato dsostop2 ( clikkando il link che mi hai indicato)poi ho fatto come hai detto tu cioe' sono andato su spybot , ho fatto gli aggiornamenti ( non ce ne erano in quanto fatti ieri sera e ho rifatto al scansione ; ha trovato nuove cose fra cui il problema di ieri cioe' DSOEXPLOIT, solo che questa volta accanto c'e' scritto a differenza di ieri invece che 5 entrie, 4 entrie; a quel punto ho fatto 2correggi problemi" gli altri rifacendo al scansione se ne sono andati am quello e' rimasto; cosa posso fare? ciao
alfonso
Inviato: Monday, August 22, 2005 1:36:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Si tratta di un problema di Spybot, dobbiamo attendere che aggiornino il programma, per quanto riguarda il problema DSO lo corregge quel programmino, in Spybot segna quelle voci per non ripeterle, clicca su di loro con il pulsante destro del mouse ed escludili dalle prossime scansioni.

Utilizzi anche Ad-aware?

Collaboratore Aiutamici
massi20
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 1:35:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2005
Posts: 0
si utilizzo anche ad awere li e' tutto ok...coem faccio a escludere le voci coemm tu mi hai suggerito, da spy bot? non ho capito bene ciao
massi20
Inviato: Tuesday, August 23, 2005 5:58:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2005
Posts: 0
si utilizzo anche ad awere li e' tutto ok...coem faccio a escludere le voci coemm tu mi hai suggerito, da spy bot? non ho capito bene ciao scusa quel programmino, dsostop2, lo deve tenere sempre cosi' senza aggiornarlo?
alfonso
Inviato: Wednesday, August 24, 2005 10:16:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando dopo la scansione con spybot compare la riga relativa a DSO exploit, selezioan questa con il pulsante destro del mouse, e dal menu seleziona la voce

<font color=red>Escludi questo risultato da ulteriori ricerca</font id=red>

Ho anche io lo stesso problema, vai tranquillo.

Collaboratore Aiutamici
massi20
Inviato: Wednesday, August 24, 2005 9:07:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2005
Posts: 0
ciao alfonso ho provato a fare come dici tu, quando clikko con il tasto destro sull'oggetto , la voce "Escludi questo risultato da ulteriori ricerca" non e' in neretto e eprcio non e' utilizzabile
inoltre nell'ultima scansione di spy bot oltre alla voce di cui abbaimo prklato9 prima, mi appare 2 volte la solita voce che e': "windows security center.antivirusdisablenotify 1 entrie " siccome anche l'altar volta mi e' apparsa e io l'avevo rimossa adesso addirittura mi e' apparsa due volte nella solita scansione ..come posso fare??
alfonso
Inviato: Thursday, August 25, 2005 9:41:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Fai come ti ho detto anche per le due nuove voci, queste segnalano quando si esclude il controllo firewall di windows e si utilizza un firewall esterno

clicca sul segno più a sinistra e fai come detto, selezionando una per una direttamente le voci, se lo fai su quella generale non compare quella voce dal menu.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.