Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook express Opzioni
ninodore
Inviato: Friday, August 19, 2005 10:07:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 0
quandoapro la posta ( con adsl tin.it), da qualche giorno mi dice :errore socket: 0x800CCC0F. Tutti gli account sono giusti. Sino all'altro giorno ha funzionato bene. Da due giorni mi fa questo scherzo. Cosa devo fare? - faccio notare che dal Web tutto è regolare. Grazie per l'aiuto. Nino
Sponsor
Inviato: Friday, August 19, 2005 10:07:07 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, August 20, 2005 11:13:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se gli account sono giusti, comunque ricontrollali nuovamente perché alcuni virus o spyware riescono a modificare gli account, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo al server della posta di TIN, qualche tempo fa e successo anche a me di non potervi accedere per uno o due giorni, se e questo non puoi fare nulla, devi attendere che riparino il problema.
Puoi comunque accedere alla posta dal sito web di Tin.

Fai comunque un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym
cosi controlli se il tuo antivirus e funzionante.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.