|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Qunado mi collego ad internet lancio ZoneAlarm. ... e BiDefender. ... e poi StopDialer. ... anche CountDown. ... e ...
Esiste un modo semplice semplice che mi permetta di collegarmi ad internet e con un solo tasto avviare tutti questi programmi? Magari anche con una differita temporale tra essi? Una sorta di esecuzione automatica, non allo startup del SO,ma ante collegamento ad internet?
Ciao-ciao! :)<font color=navy></font id=navy><font face='Tahoma'></font id='Tahoma'>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=69StopDialer e Zonealarm non devono essere lanciati quando ti colleghi a internet, a meno che non vuoi aggiornarli, ma questo basta farlo una volta a settimana. I due programmi devono essere eseguiti quando non sei collegata a internet. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si, mi son espressa male, scusa, tutti questi programmi li lancio prima di avviare la connessione tramite CountDown. Certo. Ora controllo il link. Grazie in anticipo. Ciao! :)
|
|
|
Si, mi son espressa male, scusa, tutti questi programmi li lancio prima di avviare la connessione tramite CountDown. Certo. Ora controllo il link. Grazie in anticipo. Ciao! :)
|
|
Guest |