Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Banner Opzioni
owen
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:00:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Ho saputo che Altervista sta togliendo la possibilità di usare il proprio banner-link se questo banner si trova in un'altro provider che non sia Altervista.

Mi puoi spiegare di quella cartella che bisogna creare, dove metterla. ecc?
Sponsor
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:00:00 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:35:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In teoria si tratta dell'inserimento dei banner di Altervista dove Altervista paga per tot visualizzazioni, per i siti a piccolo traffico non conviene inserirli, si ha solo l'impiccio del banner senza trarne nessun profitto.

Per aderire ai banner a pagamento di altervista devi impostarli nel profilo, non c'é alcuna cartella da inserire, il codice e come quello per il contatore di visite o per partecipare alla top100.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:41:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Fammi capire, nella scheda personale c'è la casellina per aggiungere la foto, metto lì la gif del mio banner?
alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 11:00:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
NO, se partecipi alla top100 clicca su TOOLS, quindi su classifica top100 e nella pagina devi caricare l'immagine del tuo banner cliccando su sfoglia, per trasferirlo dal tuo computer al server, una spece di invio FTP, ma questo banner serve solo per essere visualizzato nella lista dei top100.

Per i banner a pagamento, nel tuo profilo devi cliccare su PUBBLICITAì' comparirà una finestra, qui in alto devi selezionare uno dei circuiti banner, quando hai scelto quale devi inserire il codice sulla tua pagina.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Thursday, August 18, 2005 11:08:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Io era già iscritto alla top 100, intendevo: se metto il mio banner in un sito non di altervista e clicco sul banner, si apre la mia home?
alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 11:27:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma si che si vede, sono i banner a pagamento di altervista che, come dicevi tu, non potranno più essere inseriti all'esterno, ma per quanto mi rirulta non si potevano mettere neanche prima, perché non funzionano, come non funziona il guestbook tanto per fare un esempio.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.