Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Convertire file WMV Opzioni
Paolodik
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:41:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Vorrei sapere se è possibile convertire dei file wmw in un formato che vada bene per leggere il CD, il mio lettore DVD sopporta questi formati,MP3, SVCD, JPEG,DVD+RW/-RW, Kodac picture CD

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:41:09 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 11:02:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Paolo, al momento non sono ancora riuscito a trovare un programma di conversione da WMV ad altri formati, i due che ho trovato e scartato convertivano ad una pessima qualità e inserivano uno spot pubblicitario.

La ricerca ovviamente continua.

Collaboratore Aiutamici
Paolodik
Inviato: Thursday, August 18, 2005 2:08:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ciao Alfonso,purtroppo sono sempre alle prese con PHoto Shop 3, è un ottimo programma per album foto, però la prima volta che ho salvato su CD-RW sono sicuro di avere visto il mio progetto masterizzato, poi non ci sono più riuscito. Sto impazzendo più che altro perchè la prima volta aveva funzionato e un motivo ci sarà. Se guardi sulle caratteristiche del programma dice che puoi vedere oltre che su PC anche tranquillamente a casa dal televisore, quindi dovrebbe essere fattibile.Ho cambiato più volte il CD, ma niente da fare. Ecco perchè ora volevo provare la strada del cambio di file, quelli del progetto sono WMV, non vorrei che il lettore non li riconoscesse, ma perchè allora la prima volta non ho avuto problemi? Dimmi cosa ne pensi e se ci si può arrivare secondo te prima o poi a capire questo mistero. Grazie, saluti Paolo
alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 2:48:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I file WMV puoi vederli sul televisore ma solo tramite il computer, si intende se il computer ha l'uscita TV. Puoi vederlo da un lettore da tavolo solo se questo e compatibile con il formato WMV

purtroppo non ho un lettore di quel tipo, se é comparibile forse esiste qualche altro file che lo blocca.

Collaboratore Aiutamici
Paolodik
Inviato: Thursday, August 18, 2005 8:50:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Gentilissimo Alfonso, volevo mandarti la risposta ricevuta dalla Microsoft per il mio problema,mi dici che probabilmente si deve collegare il PC alla televisione, forse sarà così, io ti assicuro che nel primo tentativo con il CD che avevo mesterizzato vedevo la sequenza foto, poi più niente negli altri tentativi, comunque ti allego la risposta originale della microsoft qui di seguito :


Gentile Cliente,
la informiamo che le sequenze possono essere visualizzate anche al televisore tramite il prorio lettore DVD.
Per creare una sequenza su Video CD (VCD) o DVD leggibile dal prorio lettore DVD la invitiamo a seguire le istruzioni della guida in linea di Photo Story 3.


Vedi se hai tempo di capire se poi è spiegato dove dicono loro, a me sembra di no. Tante grazie e saluti Paolo

alfonso
Inviato: Thursday, August 18, 2005 10:43:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il lettore da tavolo supporta il formato wmv, allora il problema sta nella fase di scrittura dei CD-RW prova a usare un disco CD-R

Per quanto riguarda il collegare la TV al computer non centra nulla con il lettore da tavolo, sei obbligato a usare il computer per vedere video, giochi o altro con il vantaggio di avere un video più grande.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.