|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Ciao, tutto d'un tratto Netmeeting non mi rileva più la mia webcam che invece funziona bene con il suo programma di installazione e Messanger MSN. Da questo deduco che ci sia qualche problema in Netmeeting. Devo dire che in precedenza avevo installato per prova la cam di un amico con il relativo driver, e tutto questo in contemporanea con la mia, ora ho disinstallato il programma e quella cam ma la mia cam non va ugualmente con Netmeeting. Cosa potrei fare per correggere il problema? Avrei pensato di disinstallare e reinstallare Netmeeting ma con XP non so come fare. Qualcuno mi aiuta? Grazie! Lindbergh
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai provato invece a disinstallare e rinstallare la Web Cam
|
|
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Ciao esafluoruro, in effetti avevo già risolto anticipando il tuo consiglio. Comunque grazie lo stesso! Per chi fosse comunque interessato alla disinstallazione e alla reinstallazione di netmeeting in Win. XP può consultare questo link. Ciao. http://www.theeldergeek.com/netmeeting.htm
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
Carissimi dovrei rimuovere NetMeeting facendo con il consiglio di linderbergh non elimina niente c'è un altro sistema per toglierlo definitivamente e che non riappaia più grazie!!!
|
|
Guest |