|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Non riesco proprio a capire una cosa, ho installato un programma di album foto acquistato, non ci sono problemi a usarlo e aggiungere foto e musica, però quando lo porto su CD e per liberare spazio sul disco fisso elimino le foto, mi spariscoono anche dall'abum. Ho provato anche a mettere le foto singole e il programma sul CD ma è la stessa cosa. Anche con album gratis succedeva lo stesso. Forse sbaglio qualcosa o c'è una tecnica da seguire, penso però che non si debba essere costretti a tenere sempre tutte le foto messe su album anche sul disco fisso.(Quando elimino le foto mi dice che non riesce a trivare il file.)Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se utilizzi Windows XP ti consiglio di provare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1279é fantastico, oltre alle foto e al sottofondo musicale, puoi inserire anche testi e commenti sonori, inoltre viene salvato su un file video WMV indipendente che qualsiasi Windows Media Player può riprodurre altrimenti se usi windows 98/ME prova questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=217crea un file EXE con foto e musica di sottofondo. O altrimenti e dipende dasl programma che usi, dovrebbe esserci delle opzioni per incorporare le immagini, forse tu crei solo un collegamento ad esse, e quindi le immagini vengono lette nel percorso dove si trovano. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Quel file WMV di cui parli dove si salva che caratteristiche ha, cioò il problema mio era che una volta fatto l'album potevo eliminare le foto dal disco rigido, anche per fare spazio, come mi dici le foto anche in questo caso devono rimanere per forza in una cartella, poi se io do il CD ad altre persone, questi lo possono vedere? anche se non hanno le foto sul loro disco? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se utilizzi Windows XP te lo consiglio, visto che é gratuito, in Italiano e della Microsoft, conviene provarlo in ogni caso Fai una prova con alcune immagini e crea il file video poi sposta le fotografie in un altra cartella cosi vedi se funziona anche senza di loro, ma io non ho notato problemi, ne viene un file video autonomo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si è vero, va bene, ho notato che una volta portati su CD anche eliminando le foto dal mio PC i file rimangono. Però a questo punto continuo a non capire perchè con questo la cosa funziona e con nessun altro album ( ne ho scaricati altri da internet ) no. Più che altro mi incuriosisce la cosa, senz'altro c'è qualcosa da fare che non so. Grazie
|
|
Guest |