Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao, mi è scaduto il Norton.
Volevo provare un ativirus gratuito. Ma non sono molto esperta in queste scelte. Me ne hanno proposti tre. Ovviamente la mia scelta cadrà solo su uno.
Eccoveli: 1 - Avast 2 - AntiVir 3 - AVG
Quale e perchè?
Grazie ed un bacio grosso! :)<font color=navy></font id=navy>
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti consiglio di rinnovare il Norton, gli antivirus gratuiti non offrono la massima protezione, lo stesso vale per il Firewall se vuoi usare quelli gratuiti ti consiglio Avast, almeno é in italiano, ma in questo caso fai spesso le copie di riserva su dischi esterni, cosi nel caso di infezione non perdi i dati. Collaboratore Aiutamici
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti consiglio di rinnovare il Norton, gli antivirus gratuiti non offrono la massima protezione, lo stesso vale per il Firewall
se vuoi usare quelli gratuiti ti consiglio Avast, almeno é in italiano, ma in questo caso fai spesso le copie di riserva su dischi esterni, cosi nel caso di infezione non perdi i dati. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Ops! Ho sbagliato!
Grazie! Vedrò di rinnovarlo! Ciao!
|