|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
QUAL'è IL MIGLIO PROGRAMMA DI GRAFICA PER IL WEB? PHOTOSHOP? PS. sapete mica dirmi un programma buono per fare del testo bello...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
I software validi per la grafica (personalmente li conosco e non sono così semplici ed intuitivi come può sembrare) è chiaro che non sono free. Conosco PhotoShop, ma prediligo Corel (un pò più intrigato). C'è anche Maya, il più completo e più caro (usato es. per realizzare gli effetti di film come Il Signore degli anelli). Tanto per informazione. Altra cosa, i sistemi Windows non sono da considerarsi: per la grafica professionale, occorre Mac.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima di spendere soldi in programmi professionali, ci sono molti programmi gratuiti che permettono di fare cose incredibili, dai un'occhiata alla sezione Software - Grafica di Aiutamici http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=53&desc=1-Grafica Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> QUAL'è IL MIGLIO PROGRAMMA DI GRAFICA <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho risposto alla domanda.
|
|
|
photoshop o coreldraw?io gia li ho tutti e 2..ma vorrei imparare ad usarne solo un per adesso...potete dirmi cosa fanno?e cosa si può fare con ogn'uno di loro?
|
|
|
Bhé, tutto ciò che riguarda la grafica 2D, 3D, trucchi, ritocchi...Se li hai, provali. Cosa vorresti fare di preciso?.
|
|
|
nn sn precisamente indirizzato verso qualcosa di preciso...ma penso di indirizzarmi verso la grafica per il web (banner, loghi, scritte tasti ecc ec)che mi consigli???
|
|
|
|
|
Guest |