Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
ciao oggi dovrei formattare il mio pc e volevo fare anche 2 partizioni se mi spiegate come si fa vi ringrazio ??
ho usato anche partition magic ma è in inglese e non ci capisco molto grazie 1ooo
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
se lo fai con il cd di win XP è tutto facilissimo e guidato. prima di tutto devi entrare nel bios e impostare il boot da cd. poi avvii il computer con il cd di Win XP. scegli di installare windows xp e poi ti fa vedere le partizioni. prima ti elimini la tua partizione (ATTENZIONE ELIMINANDO LA PARTIZIONE PERDERAI TUTTI I DATI DA ESSO CONTENUTI) e poi ne crei altre 2 mi pare con il tasto C. scegli la dimensione di ognuno e poi installi win XP dulla partizione che preferisci. dopo che hai scelto la partizione su cui installare win xp ti chiede come formattare la partizione ed io ti consiglio NTFS non FAT. poi è tutto automatico. praticamente formatta la partizione e dopo installa win xp tutto automaticamente. se hai dubbi o non hai capito qualcosa dimmelo.
|
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se lo fai con il cd di win XP è tutto facilissimo e guidato. prima di tutto devi entrare nel bios e impostare il boot da cd. poi avvii il computer con il cd di Win XP. scegli di installare windows xp e poi ti fa vedere le partizioni. prima ti elimini la tua partizione (ATTENZIONE ELIMINANDO LA PARTIZIONE PERDERAI TUTTI I DATI DA ESSO CONTENUTI) e poi ne crei altre 2 mi pare con il tasto C. scegli la dimensione di ognuno e poi installi win XP dulla partizione che preferisci. dopo che hai scelto la partizione su cui installare win xp ti chiede come formattare la partizione ed io ti consiglio NTFS non FAT. poi è tutto automatico. praticamente formatta la partizione e dopo installa win xp tutto automaticamente. se hai dubbi o non hai capito qualcosa dimmelo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie tutto ok
|