Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sono disperata! Opzioni
ilaria89
Inviato: Friday, August 05, 2005 4:31:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2005
Posts: 0
Ciao a tutti, i miei genitori sono fuori per lavoro tutto il giorno e io resto sola a kasa. Sembra che tutte le persone che devo vendere qualche cosa chiamino solo me. A partire dalla Telecom, Libero, quelli dei surgelati, il centro di benessere, le aziende antifumo, un istituto che offre corsi per l'ECDL, la banca che chiede l'indirizzo del Sig. X ... KE PALLE!!! NN NE POSSO +!!!
Ed indovinate a che ore chiamano queste persone? Dalle 13 alle 15, dalle 17 alle 19 o dalle 20 alle 21.
Sono riuscita finalmente a convincere i miei a toglere il nominativo dall'elenco.
Se non rispondo al telefono poi non posso vedere chi mi ha chiamato perchè queste persone nascondono il numero telefonico: che furbi vero?
Oggi alle 14 ha suonato il telefono ma non ho risposto, sicuramente saranno stati quelli della Telecom che rompono da 1 settimana circa.
Come posso difendermi contro questi scocciatori?
Possibile che nessun cervellone abbia trovato la soluzione per sapere chi chiama anche se questi nascondono il loro numero? Oppure creare un telefono con ula lista nera dove inserire gli scocciatori: insomma come nelle e-mail l'opzione "posta indesiderata".
AIUTATEMI VI PREGO! MI STò ESAURENDO!
Sponsor
Inviato: Friday, August 05, 2005 4:31:41 PM

 
bazzurlone
Inviato: Friday, August 05, 2005 7:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Allora ,anch'io, fino a poco tempo fa' avevo i tuoi stessi guai: ho risolto ,anzi , ha risolto la consorte. ha chiamato la telecom ed ha attivato un servizio,non mi ricordo come si chiama,che ti fa' vedere sul display del telefono il numero che ti chiama.
naturalmente devi avere un'apparecchio predisposto.se ti compare PRIVATE ID non rispondere,sono solo scocciatori.
poi aggiungi una segreteria telefonica,se il telefonatore ha veramente bisogno di te' ti lascia un messaggio
SALUTONI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.