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Apertura indesiderata pagina Internet Opzioni
giovanitasca
Inviato: Friday, August 05, 2005 2:54:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
La pagina di apertura di IE è al momento msn.com che io non voglio. Però anche se la deseleziono da strumenti - opzioni internet, si pripresenta. Come eliminarla in modo definitivo?
Ecco il log

C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 4.0\Distillr\AcroTray.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\oodag.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Programmi\eMule\emule.exe
F:\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: Norton Internet Security - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: andRadio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] :systemroot:\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 4.0\Distillr\AcroTray.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{ADE7CD3A-4FC9-4DF5-AA17-6EBED8622137}: NameServer = 192.168.0.1
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{F321AAE7-EF54-481A-98AB-911832C6C8B1}: NameServer = 85.37.17.50 151.99.125.1
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: OandO Defrag - O&O Software GmbH - C:\WINDOWS\System32\oodag.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
Sponsor
Inviato: Friday, August 05, 2005 2:54:39 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, August 05, 2005 3:34:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Il log é pulito

prima di tutto vai al sito che vuoi impostare come preferito, quindi vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - clicca su PAGINA CORRENTE e su OK

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giovanitasca
Inviato: Friday, August 05, 2005 4:54:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
L'ho fatto. Al prossimo riavvio siamo punto e a capo.
alfonso
Inviato: Friday, August 05, 2005 8:06:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai provato a svuotare la cartella dei cookie e dei file temporanei?

Collaboratore Aiutamici
giovanitasca
Inviato: Friday, August 05, 2005 11:23:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Si. Al riavvio punto e a capo. Inoltre, come detto in altri post precedenti, sembra che che la memoria venga occupata da qualche applicazione anche se Task manager non lo rileva. Se ad esempio deframmento uuna partizione, il semplice programma di deframmentazione assorbe tutta la memoria.
alfonso
Inviato: Saturday, August 06, 2005 7:50:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando si esegue il defrag non si deve aprire nessun'altra applicazione.

Prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
giovanitasca
Inviato: Sunday, August 07, 2005 12:27:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Fatta la scansione: Niente.
So benissimo che quando si fa il defrag non si apre nessuna applicazione ma era soltanto per provare che nonostante il programma assorba poca risorsa di memoria, il tutto va in tilt. Ho fatto la controprova cercando di trasferire un file di 4 giga da una partizione a un'altra. Indica tempi di 30-35 minuti mentre in condizioni normali un PC dovrebbe farlo nel giro di 2-3 minuti. Il prpblema non è formattare il PC. E' capire il perchè.
alfonso
Inviato: Sunday, August 07, 2005 4:06:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il sistema é lento e non ci sono virus, probabilmente il sistema operativo e stato danneggiato da qualche virus o programma oppure i programmi presenti creano conflitti con altre applicazioni, una formattazione e reinstallazione potrebbe risolvere il problema.

Sia chiaro che potrebbe essere anche qualcosa di diverso, ad esempio un mouse difettoso, memorie RAM, o altro, per trovare il problema si deve andare a tentativi, se dopo la formattazione e reinstalazione il problema é ancora presente, devi iniziare a testare l'hardware.

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