Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2005 Posts: 0
|
Ciao, in Bios features setup ho le seguenti voci: - quick boot: enabled - 1st boot device: floppy - 2st " " : cd-rom - 3st " " : ide-8. Queste impostazioni sono giuste? Ho cambiato la voce floppy e ho messo cd-rom, poi ho salvato con f10 e il pc si è riavviato ma mi è apparsa la schermata di caricamenta: carica windows normalmente, carica windows con l'ultima impostazione sicuramente funzionante, carica windows in modalità provvisoria. Ho ripetuto l'operazione + volte anche spostando il cd di windows dal lettore normale al masteirzzatore cd ma non cambia nulla. Dov'è che sbaglio? Nello schema qui sopra ho anche invertito il cd-rom con il floppy ma il risultato non cambia. Un Bios così incasinato non l'havevo mai trovato. Chi mi aiuta gentilmente? Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se devi avviare il computer da CD-ROM, devi inserire il CD di windows e quindi impostare il BOOT da CD se compare avvio Normale, non hai impostato l'avvio da CD ma parte da disco fisso, procedi con l'avvio normale o riavvia e rientra nel bios per reimpostare nuovamente il boot da CD. Collaboratore Aiutamici
|