Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiusura lentissima di windows Opzioni
pidue
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 10:06:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
salve, da un po' di tempo il mio portatile (SO WindowsXp Home), inspiegabilmente, in fase di chiusura, mi fa vedere "chiusura di Windows in corso.." anche per un minuto o più. Contemporaneamente, ma non sempre, compare un form che dice "L'istruzione 0x00524d51 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000000... (non li ho contati n.d.r.). la memoria non poteva essere 'read'. Ok per chiudere." Da una settimana giro come un disperato da un forim all'altro senza trovare una soluzione. Ho modificato alcuni valori in HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop, modificandi il valore da 2000 a 100 e il valore diWaitToKillserviceTimeout della chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control da 2000 a 10. sono proprio rassegnato a formattare? grazie se qualcuno potrà aiutarmi ?



Sponsor
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 10:06:37 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 10:22:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inseirre il log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

probabilmente c'é qualche spyware nel sistema.

Collaboratore Aiutamici
pidue
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 10:27:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao,scusa, ma il programma ce l'ho già e tu gentilmente hai visto il mio log due o tre sere fa, ma il problema è rimasto. Comunque al più presto farò un'altra scansione. Grazie comunque, siete mitici.



ba_61
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 3:19:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve, da un po' di tempo il mio portatile (SO WindowsXp Home), inspiegabilmente, in fase di chiusura, mi fa vedere "chiusura di Windows in corso.." anche per un minuto o più. Contemporaneamente, ma non sempre, compare un form che dice "L'istruzione 0x00524d51 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000000... (non li ho contati n.d.r.). la memoria non poteva essere 'read'. Ok per chiudere." Da una settimana giro come un disperato da un forim all'altro senza trovare una soluzione. Ho modificato alcuni valori in HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop, modificandi il valore da 2000 a 100 e il valore diWaitToKillserviceTimeout della chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control da 2000 a 10. sono proprio rassegnato a formattare? grazie se qualcuno potrà aiutarmi ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Per velocizzare lo spegnimento di XP, di chiavi ne conosco una ventina.
Provate e deciso di chiamare queste "elaborazioni", inutility.
Guadagnare qualche secondo, non vuol dir niente (punto di vista personale).
dead
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 8:15:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
se hai installato di recente qualcosa di nuovo (driver o programma) è quasi sicuramente quello. Prova a disinstallare l'ultimo programma che hai installato e poi fai una bella pulizia con regclean o regcleaner.
dopodiche riavvia e vedi se è andato a posto.
Facci sapere.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
pidue
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 10:09:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Avevo installato un Firewall (Sygate Personal) e, pensando che fosse quello, l'ho disinstallato, ma non è successo niente. Due giorni fa ho fatto un defrag, ancora niente. Ho fatto analizzare il log di hjackthis, non hanno trovato niente, ho analizzato il sistema con SpyBot...niente, ho scansionato col Norton..ancora niente.Non ho installato alcun hardware.Uso regolarmente RegCleaner e EasyCleaner.Comunque grazie ugualmente.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.