|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/6/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti, avrei bisogno una dritta. Vorrei portare i miei files WAV da disco fisso su CD audio e farlo in tempi diversi. Ho provato ieri a masterizzare un brano musicale su un cd e oggi vorrei masterizzarne altri sullo stesso cd ma nn mi da la possibilita e mi dice che il cd nn è vuoto! ho sicuramente sbagliato qualcosa ma (uso NERO) nn so cosa. grazie Lory
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fare un CD in multisessione si spreca solo tanto spazio inutilmente e inoltre finché il disco non viene chiuso non può essere utilizzato, a questo punto ti converrebbe utilizzare un CD-RW riscrivibile dove spostare i file man mano e quando sarà pieno potrai masterizzarlo su un CD a sola scrittura. I CD-RW si comportano come un disco fisso, puoi scrivere e cancellarli migliaia di volte. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/6/2004 Posts: 0
|
ti ringrazio tanto, metterò in pratica il tuo consiglio bye e buon pomeriggio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Un multisessione con file audio è possibile eseguirlo solo se in formato mp3 (o dati). I dischi non chiusi, vengono letti: dipende dal modello e caratteristiche della tua es. autoradio. Certi modelli un pò vecchi non leggono neppure l'RW, poichè i file audio vengono incisi diversamente che non su un CD-R e possono venire letti solo da lettori con funzione Multiread.
|
|
Guest |