Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con l'aggiornamento dell'antivirus. Opzioni
tessitore63
Inviato: Sunday, July 31, 2005 8:53:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Dopo un aggiornamento del NORTON SYSTEMWORKS 2004, il programma dopo aver scaricato e al momento di aggiornare il SYMANTEC COMMON CLIENT non aggiorna e mi da questa risposta

Windows XP 5.1.2600 Service Pack 2 Common Client Core 103.0.2

LiveUpdate non è riuscito a completare l'aggiornamento.

Contattare il Supporto tecnico e fornire tutte le informazioni che compaiono sulla schermata.
Per ottenere le informazioni sui contatti, selezionare Guida->Supporto tecnico dal prodotto Symantec.

LiveUpdate non è riuscito ad aggiornare i seguenti file:

File: C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCWEBWND.DL^
238712 Bytes 8/21/2004 16:55:00 v103.0.0.83.


Ho già disinstallato e reinstallato il SYSTEMWORKS e il FIREWALL ma il problema è rimasto lo stesso.
Sapete darmi una risposta al problema e secondo Voi la protezione da attacchi e virus in genere e attiva?

Grazie a tutti gli amici da cui ho imparato molto, Claudio.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 31, 2005 8:53:57 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:03:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima di tutto disattiva il firewall di XP, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Poi lancia nuovamente il LIVE UPDATE del Norton.

Collaboratore Aiutamici
tessitore63
Inviato: Monday, August 01, 2005 1:23:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Non ho risolto niente nemmeno disabilitando anche il FIREWALL di SYMANTEC.
Grazie lo stesso.
alfonso
Inviato: Monday, August 01, 2005 10:46:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo il Norton ha questo grave problema, quando si inceppa qualche installazione l'unico modo per risolvere il problema e formattare il disco e reinstallare tutto.
Esperienza personale da dieci anni di utilizzo profotti Norton.

Prova a fare un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym
potrebbe anche essere che il sistema é infetto e non permette gli aggiornamenti, con i virus non c'é nulla di sicuro.

Collaboratore Aiutamici
porrugia
Inviato: Monday, August 01, 2005 6:25:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
ho avuto Norton fino a qualche mese fa, tante volte ho avuto questi problemi e anche molti virus,Alfonso ed altri amici mi hanno, sempre aiutato, poi ho detto basta Norton fuori dalle balle disinstallato tutto e ho messo Antivir PE scaricato da questo sito, funziona bene e' gratuito e non combina casini, lo uso da circa tre mesi e nessun virus per ora, penso che Norton non lo rimettero piu', ciao a tutti
alfonso
Inviato: Monday, August 01, 2005 6:35:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Porrugia, ne riparliamo appena avrai il computer infetto, e solo questione di tempo e di siti che visiti, Antivir é OK ma nella sua versione completa non in quella gratuita.

Il Norton ha questo problema con le installazioni, ma una volta installato come si deve, é forse uno dei migliori in assoluto, io non ci becco un euro a dire questo, dico solo che sono quasi dieci anni che lo utilizzo e le volte che sono rimasto infetto sono state pochissime 3 o 4 al massimo

certo anche il Norton può essere infettato, non esiste un antivirus sicuro al 100 per cento, ma dove un antivirus completo protegge al 95/98 per cento, quelli gratuiti arrivano al 50/60 per cento al massimo.

Collaboratore Aiutamici
porrugia
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 5:37:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Caro Alfonso mi guardo bene dal mettere in dubbio quanto affermi, non ho nulla contro Norton ma a me ne ha combinate di tutti i colori, forse andava in conflitto con qualche programma. I siti che visito sono quasi sempre gli stessi, per ora devo dire, sono rinato, in futuro vedremo,se sara' il caso, installero' la versione completa, molto piu' leggera di Norton, che in questo forum, se non ricordo male, e' stato definito una PIOVRA.Ciao Alfonso sei sempre forte,grazie per tutti gli aiuti e consigli che dai.
tessitore63
Inviato: Thursday, August 04, 2005 10:06:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Grazie per l'interessamento al problema e scusate per il ritardo nel leggere le vostre risposte, ma il lavoro mi tiene lontano da un collegamento per parte della settimana. Pensavo si risolvesse con poco quindi penso di aspettare Settembre quando acquisterò un notebook nuovo. Mi sapete almeno dire se l'aggiornamento che non viene effettuato è importante o se sono soggetto ad attacchi? Grazie di nuovo.
alfonso
Inviato: Thursday, August 04, 2005 11:08:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non ti sembra eccessivo comprare un nuovo computer per risolvere il problema?

Prima formatta il disco fisso e reinstalla tutto.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.