Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzatore DVD Opzioni
Italgas
Inviato: Saturday, July 30, 2005 4:38:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Posts: 0
Con Nero è possibile masterizzare DVD o inserire file di grandi dimensioni su DVD senza utilizzare altri programmi di masterizzazione?
Qui vi metto il link dell'immagine delle versioni installate che non so qual'è l'ultima
http://album.foto.virgilio.it/andreaevanessa/899802/foto.php
Mi hanno detto che i DVD -R sono i migliori ke ne pensate?
Differenza fra + e - R.
Il mio pc fa molto caldo, il tecnico della scuola mi ha detto che ho una super ventola. Come faccio a sapere la temperatura del pc? Lo lascio acceso tantissime ore al giorno x lavoro e già dopo 3 ore è bollente. D'inverno non scalda molto ma d'estate BOLLE.
Mi aiutate?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, July 30, 2005 4:38:41 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, July 30, 2005 4:46:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per fare una copia dei DVD utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023
richiede Nero per la masterizzazione.

Se il computer non é stato modificato, la ventolazione interna non richiede interventi, ma nelle operazioni dove il processore lavora molto, ad esempio lavorando con la conversione dei video, la temperatura è normale che salga alle stesse, in ogni caso i computer sono protetti dalle alte temperature, devi prendere provvedimenti solo se il computer si spegne da solo, significa che é necessario ulteriore raffreddamento, basta togliere il coperchio al computer.

Collaboratore Aiutamici
Italgas
Inviato: Saturday, July 30, 2005 4:55:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per fare una copia dei DVD utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023
richiede Nero per la masterizzazione.

Se il computer non é stato modificato, la ventolazione interna non richiede interventi, ma nelle operazioni dove il processore lavora molto, ad esempio lavorando con la conversione dei video, la temperatura è normale che salga alle stesse, in ogni caso i computer sono protetti dalle alte temperature, devi prendere provvedimenti solo se il computer si spegne da solo, significa che é necessario ulteriore raffreddamento, basta togliere il coperchio al computer.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font color=red></font id=red><font color=yellow></font id=yellow><font color=pink></font id=pink>
Alfonso ti 6 dimenticato di rispondere ad una domanda, cmq ti capisco hai da gestire un intero forum e capita di tralasciare alcune cose. Se altri vogliono cortesemente rispondere.
Mi hanno detto che i DVD -R sono i migliori ke ne pensate?
Differenza fra + e - R.
alfonso
Inviato: Saturday, July 30, 2005 9:03:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Giusto, ma con sto caldo

Tecnicamente sono migliori i PIU' (a me il simblo più qui nel forum non mi viene mai, chissà perché) il motivo e che non hanno bisogno di essere finalizzati e possono essere letti anche se non si chiude il disco, ma costano anche di più

però una volta registrati sono identici e compatibili con qualsiasi lettore DVD, la differenza tra loro e la modalità di scrittura del raggio laser, per fortuna pare si stiamno mettendo daccordo per il nuovo formato che conterrà 25 Gb di dati, avrà il raggio laser di colore BLU invece che rosso e questo permetterà di scrivere tracce più piccole.

Ovviamente se non si possiede un masterizzatore multiformato si dovrà utilizzare i dischi con cui sono compatibili, ma questo vale solo per i vecchi masterizzatori, quelli nuovi sono tutti multistandard.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.