Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MONITOR Opzioni
nesacco
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 12:15:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2003
Posts: 0
Vediamo se riesco ad essere chiaro ed esauriente nello spiegare quale è il mio problema:-
* Ho un monitor 17 pollici marca Samatron mod. 76/e
* alcuni giorni fa, per vari problemi, ho formattato il disco principale e reinstallato l'S.O. (windos XP prof), nonxhè tutti gli applicativi che normalmente utilizzo
* da allora ho problemi con il suddetto monitor, il quale non si accende quando accendo il computer (rimane in stand by come se non ricevesse imput dal pc);
* per essere più precisi il monitor si riavvia ma solo dopo avere effettuato diversi tentativi di riavvio (mi tocca spegnere e riavviare il computer diverse volte)
* mi sembra che il monitor riparta solo dopo aver spento il computer ed atteso molti minuti prima di riaccenderlo
* sarei portato a pensare che si tratti di un problema dovuto al monitor, se non fosse che il problema stesso si è verificato solo dopo aver formattato il disco principale
* preciso che ho controllato le impostazione del desktop è risulterebbe tutto in ordine:- "samatron 76e/77e su nvidia geforce4 ti4200 with agp8x"

spero di essere stato sufficentemente esauriente.

In altre occasioni siete stati preziosissimi spero che anche ora riuscirete ad aiutarmi

grazie Nello
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 12:15:44 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 12:50:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il monitor non centra nulla, proverei ad aggiornare il driver della scheda video, oppure c'é qualche programma che alla chiusura del sistema non si chiude regolarmente, fai un controllo antivirus/spyware in modalità provvisoria, anche se lo hai formattato da poco.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.