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Ritardo nellìapertura Opzioni
giovanitasca
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 9:59:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Da ieri succede che quando riavvio il PC, questo si ferma per un periodo abbastanza lungo (almeno un minuto) sul punto di inizio, cioè al momento in cui compare il logo XP con quei quadratini azzurri che segnano il tempo. Al momento non ho notato altre disfunzioni. Allego il log. Che cosa può essere?

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 21.49.35, on 26/07/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 4.0\Distillr\AcroTray.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\oodag.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Programmi\eMule\emule.exe
C:\WINDOWS\System32\taskmgr.exe
F:\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: Norton Internet Security - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: andRadio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] :systemroot:\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 4.0\Distillr\AcroTray.exe
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{ADE7CD3A-4FC9-4DF5-AA17-6EBED8622137}: NameServer = 192.168.0.1
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{F321AAE7-EF54-481A-98AB-911832C6C8B1}: NameServer = 85.37.17.50 151.99.125.1
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: OandO Defrag - O&O Software GmbH - C:\WINDOWS\System32\oodag.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe

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Inviato: Tuesday, July 26, 2005 9:59:32 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 10:33:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il log mi sembra pulito, prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

fai una pulizia del registro con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

e fai una deframmentazione del disco, apri RISORSE DEL COMPUTER, seleziona il disco con il pulsante destro del mouse e seleziona PROPRIETA' clicca in alto su STRUMENTI e poi clicca su ESEGUI DEFRAG.

Collaboratore Aiutamici
giovanitasca
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 3:18:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Farò come dici anche se ho già fatto una scansione completa con l'antivirus già installato: Norton 2005
Le mie partizioni sono sempre deframmentate con OODefrag Prof.
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 10:13:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai per caso installato qualche programma prima che comparisse il problema? Prova a disinstallarlo.

Collaboratore Aiutamici
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