Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alfonso per errore tin.it Opzioni
troleo
Inviato: Monday, July 25, 2005 11:17:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Da oggi, quando cerco di aprire la mia posta elettronica con Outlook Express,tra i vari indirizzi che funzionano regolarmente, il più importante e principale che è quello di tin.it,non si apre e mi da l'avviso di errore seguente:Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 30378 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F.
Devo precisare che proprio oggi hò scaricato ed in seguito disinstallato il programma:ServersCheck Monitoring Software 5.10.5 [10,05 MB],che ad un certo punto della configurazione mi ha chiesto un mio indirizzo e.mail con relativa password, e mi sembra che questo punto l'indirizzo "tin.it" abbia iniziato a dare "Errore".Grazie per l'eventuale risoluzione del problema.
Sponsor
Inviato: Monday, July 25, 2005 11:17:54 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 11:12:16 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
L'altro ieri e successo anche a me di non riuscire ad accedere al server TIN, probabilmente stanno facendo delle riparazioni, il giorno dopo e tornato a funzionare regolarmente.

Se hai installato qualche programma che gestisce la posta o un antivirus, controlla l'account del tuo indirizzo, forse le impostazioni sono state modificate, basta correggerle.
http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=234

Collaboratore Aiutamici
troleo
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 11:50:28 PM

ALFONSO: Era come dicevi tù,non mi funzionava la posta di tin.it e tiscali.it,dopo il giorna dopo prima tin.it e poi tiscali.it hanno ripreso a funzionare.
Comunque grazie e saluti<font size=5></font id=size5>
troleo
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 11:44:55 PM

ALFONSO:AIUTO; Pensavo che l'inghippo si fosse risolto, invece tin.it continua a fare le bizze,riesco ad aprire la mia posta tin.it dalla pagina di Virgilio ma non da O.E.da quì se clicco sull'icona "Invia/Ricevi,arrivati a tin.it mi da errore se c'è posta in caso contrario finisce la ricerca e mi dice regolarmente"Nessun Messaggio",gli altri indirizzi funzionano regolarmente,ho controllato le proprieta dell'Account e i dati del Server ma sono giusti,cosa mi consigli???.Sicuramente Outlook Express funziona regolarmente perchè per gli altri indirizzi non ci sono problemi, dici che dovrei provare a rimuovere e ripristinare ex novo l'account di tin.it ??. Grazie per i tuoi suggerimenti.PS.Mi sono accorto che quando apro la posta tin.it dalla pagina di Virgilio,la posta si apre,ma quando klicco sul linck per venire sul sito di aiutamici, esce questo avviso:Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

Riga 1: sintassi non corretta in prossimità di '='.

/aiutaforum/topic.asp, line 57
<font size=5></font id=size5><font size=6></font id=size6>

Edited by - troleo on 07/28/2005 15:49:19<font size=5></font id=size5>

Edited by - troleo on 07/28/2005 15:50:12<font size=5></font id=size5>

Edited by - troleo on 07/28/2005 15:50:59<font size=5></font id=size5>

Edited by - troleo on 07/28/2005 15:52:13
alfonso
Inviato: Thursday, July 28, 2005 6:25:31 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
Le impostazioni dell'account di TIN devono esere

POP3 - box.tin.it

SMTP - mail.tin.it

se possiedi un indirizzo e.mail di alice, sappi che questo é cambiato da aliceposta.it ad alice.it

Se e tutto ok non ti so dire, forse il server é ancora fuori uso o in ripatazione,

prova anche ad eliminare l'account e-mail e impostalo nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
troleo
Inviato: Thursday, July 28, 2005 11:27:15 PM

ALFONSO:Ho fatto come suggerito, ho reimpostato l'account tin.it,vedrò più avanti se funziona.per quanto riguarda Alice ho già aggiornato l'account.Grazie e saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme