|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Da oggi, quando cerco di aprire la mia posta elettronica con Outlook Express,tra i vari indirizzi che funzionano regolarmente, il più importante e principale che è quello di tin.it,non si apre e mi da l'avviso di errore seguente:Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 30378 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F. Devo precisare che proprio oggi hò scaricato ed in seguito disinstallato il programma:ServersCheck Monitoring Software 5.10.5 [10,05 MB],che ad un certo punto della configurazione mi ha chiesto un mio indirizzo e.mail con relativa password, e mi sembra che questo punto l'indirizzo "tin.it" abbia iniziato a dare "Errore".Grazie per l'eventuale risoluzione del problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'altro ieri e successo anche a me di non riuscire ad accedere al server TIN, probabilmente stanno facendo delle riparazioni, il giorno dopo e tornato a funzionare regolarmente. Se hai installato qualche programma che gestisce la posta o un antivirus, controlla l'account del tuo indirizzo, forse le impostazioni sono state modificate, basta correggerle. http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=234 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ALFONSO: Era come dicevi tù,non mi funzionava la posta di tin.it e tiscali.it,dopo il giorna dopo prima tin.it e poi tiscali.it hanno ripreso a funzionare. Comunque grazie e saluti<font size=5></font id=size5>
|
|
|
ALFONSO:AIUTO; Pensavo che l'inghippo si fosse risolto, invece tin.it continua a fare le bizze,riesco ad aprire la mia posta tin.it dalla pagina di Virgilio ma non da O.E.da quì se clicco sull'icona "Invia/Ricevi,arrivati a tin.it mi da errore se c'è posta in caso contrario finisce la ricerca e mi dice regolarmente"Nessun Messaggio",gli altri indirizzi funzionano regolarmente,ho controllato le proprieta dell'Account e i dati del Server ma sono giusti,cosa mi consigli???.Sicuramente Outlook Express funziona regolarmente perchè per gli altri indirizzi non ci sono problemi, dici che dovrei provare a rimuovere e ripristinare ex novo l'account di tin.it ??. Grazie per i tuoi suggerimenti.PS.Mi sono accorto che quando apro la posta tin.it dalla pagina di Virgilio,la posta si apre,ma quando klicco sul linck per venire sul sito di aiutamici, esce questo avviso:Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'
Riga 1: sintassi non corretta in prossimità di '='.
/aiutaforum/topic.asp, line 57 <font size=5></font id=size5><font size=6></font id=size6>
Edited by - troleo on 07/28/2005 15:49:19<font size=5></font id=size5>
Edited by - troleo on 07/28/2005 15:50:12<font size=5></font id=size5>
Edited by - troleo on 07/28/2005 15:50:59<font size=5></font id=size5>
Edited by - troleo on 07/28/2005 15:52:13
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Le impostazioni dell'account di TIN devono esere POP3 - box.tin.it SMTP - mail.tin.it se possiedi un indirizzo e.mail di alice, sappi che questo é cambiato da aliceposta.it ad alice.it Se e tutto ok non ti so dire, forse il server é ancora fuori uso o in ripatazione, prova anche ad eliminare l'account e-mail e impostalo nuovamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ALFONSO:Ho fatto come suggerito, ho reimpostato l'account tin.it,vedrò più avanti se funziona.per quanto riguarda Alice ho già aggiornato l'account.Grazie e saluti
|
|
Guest |