Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso e tutti Opzioni
owen
Inviato: Saturday, July 23, 2005 12:07:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Creando la mia home ho notato più volte che con Front Page Express che metti nel corso non supporta certe semplici funzioni.

FP va bene per home molto semplici, io non voglio invalidare la tua conoscenza, ma si trovano editor più avanzati, gratuiti e in italiano.
Per es: quarda la mia home (www.photoman.altervista.org), è semplice, eppure con FP Express non ho potuto crearla, ho dovuto ricorrere ad un'editor testuale italiano e gratuito che si può scaricare qui:

http://www.chami.com/html-kit/

Sponsor
Inviato: Saturday, July 23, 2005 12:07:23 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, July 23, 2005 2:04:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
OWEN, FrontPaqge Express serve solo per capire come si crea un sito, non ho mai detto che va bene per realizzarci un sito intero.

Per gli editor testuali, ce ne sono a migliaia, ma chi deve imparare non lo può utilizzare, e per fargli capire come si fa un sito, invece delle 30 lezioni, dovrei fare un corso di 200 lezioni per spiegarlo in HTML, invece con FPE sono stati molti a capire come realizzare il primo sito web.
Prendi un tuo amico che non sa creare un sito web e spiegagli come deve creare un sito in HTML, ti renderai conto di cosa significa.

Esiste un ottimo editor visuale gratuito e in italiano, vedi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1244
ma questo é in continua evoluzione, già le schermate attuali sono diverse dall'ultima versione. Anche questo non supporta le pagine con Frame.

Insomma una volta che hai capito a cosa servono e come si inseriscono i vari componenti nelle pagine web, é naturale che devi andare oltre, é chiaramente indicato in prima pagina del corso:

<font color=red>Quanto costa questo corso?
Il corso e assolutamente Gratuito ma non solo, anche i programmi utilizzati sono gratuiti o in versione limitata, insomma per imparare non si paga nulla, poi chi é interessato a proseguire deciderà se aggiornare i programmi o acquistarne di livello superiore. In ogni caso a me non dovrete nulla ne adesso, ne in seguito.
</font id=red>

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.