Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lista nuovi programmi installati Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, July 22, 2005 10:45:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Quando installo un programma nuovo mi viene segnalato e cliccando su programmi mi compare la lista. Quando questa è piena a tutto schermo, mi segnala lo stesso che c'è un nuovo programma ma chiaramente si mette in coda all'ultimo e non posso vederlo neanche cliccando sul bordo inferiore della pagina per tentare di alzare la schermata, ciò non avviene. C'è un altro sistema per alzare la pagina, o rimpicciolire il tutto perche ve ne stiano altri senza bisogno di eliminare dei programmi già scritti, spero di essermi spiegato a sufficienza, grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 22, 2005 10:45:41 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, July 22, 2005 1:10:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai tanti programmi potresti organizzarli in sottocartelle

vai alla cartella

C:\Documents and Settings\Tuo.Nome\Menu Avvio\Programmi

qui troverai le varie cartelle dei programmi installati

in questa cartella programmi potresti inserire ad esempio una nuova cartella dal nome GIOCHI e quidi spostare dentro questa cartella tutti i programmi che si riferiscono ai giochi, lo stesso per le UTILITA', per la GTAFICA e via di seguito, cosi avrai un menu organizzato e troverai immediatamente il programma che cerchi.

Basta aprire la cartella GIOCHI appena creata e la precedente PROGRAMMI, affiancandole, quindi prendi con il mouse una cartella o un file e la sposti nella nuova cartella

non é difficile, basta solo fare un po' di attenzione a non cancellare nulla, devi solo spostare da una cartella all'altra.

Prova prima con uno e se funziona te li organizzi tutti, appena sposti una cartella puoi vederla subito dal menu Programmi di Windows.


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.