Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alla cortese attenzione di Alfonso Opzioni
giovanitasca
Inviato: Saturday, July 16, 2005 9:44:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Gentilissimo alfonso, come ho riferito in precedenti post ai quali mi hai risposto in merito ai problemi che in questi giorni mi sta dando il PC voglio aggiungere quanto segue:
Quando utilizzo programmi che usano molto la memoria (per esempio trasformare un file avi in mpeg con TmpgEncoder), andando a controllare su su Task Manager - Processi si vede che la CPU è utilizzata da explorer.exe al 90-92% (o intorno a quei valori). Credo che questo sia normale. Tuttavia appena fermo il programma, questo valore dovrebbe scendere a zero o quasi. Invece resta fermo sempre intorno a quella percentuale alta bloccandomi di fatto tutte le attività del PC. Se io manualmente seleziono explorer.exe e dico Termina processo, questo in realtà si ferma e teoricamente potrei ripartire. Ma è possibile che sia così? Inoltre, come già in precedenza detto, dopo 15-20 minuti il PC si spegene andando in autoprotezione
Sponsor
Inviato: Saturday, July 16, 2005 9:44:38 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, July 17, 2005 10:19:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a fare una scansione antivirus da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Se il computer si blocca potrebbe trattarsi di un problema tecnico, in questo caso dovresti rivolgerti ad un tecnico, forse il computer ha qualche problema nel raffreddamento e va in autoprotezione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.