|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
XPprof.SP1. Vorrei capire meglio i programmi che partono all'avvio (non i servizi). Per far sì che non partano all'avvio (tipo QuickTime, Itune, Office) va bene andare in Msconfig e togliere la spunta in Avvio? E poi, perchè solo Office si trova in Esecuzione Automatica?
Edited by - rubino on 07/14/2005 23:50:58
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non utilizzare mai MSCONFIG potresti creare dei problemi al sistema, se non vuoi che i programmi tipo Office, QuickTime o iTunes partono, significano che non ti servono, quindi basta disinstallarli. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non si può evitare che partano all'avvio? Cioè come gli altri programmi che vengono caricati quando si vuole. Oppure per questi programmi il discorso è più complesso?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per quanto riguarda office puoi spostare il file da Esecuzione automatica in un un'altra cartella per iTunes vedi nella cartella OPZIONI per Quick time deve essere attivo in quanto deve aprire i file MOV quando questi vengono cliccati Ma il problema quale é nel tenerli attivi, hai poca memoria RAM? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sì, ho 256ddr con XPprof.SP1. In realtà vado giusto giusto, in futuro prevedo di portarla a 1 giga ma per adesso sto facendo tutto quel che si può per ottimizzarla. Per quanto riguarda Office, ho letto da qualche parte che non viene caricato tutto all'avvio ma solo in parte per essere più veloce al richiamo e anche i progr. audio-video come QuickTime ecc. devono essere pronti per il motivo che hai descritto sopra. Credo quindi che li lascerò stare.
|
|
Guest |