Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per favore datemi un suggerimento Opzioni
maddalena79
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 12:32:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2005
Posts: 0
Mi chiamo Maddalena
Vorrei gentilmente sapere 2 informazioni.Io scrivevo in un Forum ad un certo punto il gestore del forum "webmaster"
ha scritto il seguente messaggio: Da una settimana circa, spinto dall'esigenza, ho programmato il server in modo da individuare ogni utente e riselendo via connessione alla sorgente. Nessuno qui e' piu' anonimo, nel giro di pochi minuti il software traccia e individua precisamente ogni connesso anche se si collega con sistemi di anonimato e indirizzi IP in prestito.
Le mie domande sono le seguenti.
1) E' legale che un webmaster ha tutte le informazione del mio pc ?
2) E' legale che un webmaster oppure un utente di un forum inserisca pubblicamente il numero dell' id il quale ho scritto ?
3) nel forum ho anche inserito una mia foto,ma il webmaster dopo mie numerose sollecitazioni non la vuole togliere cosa dovrei fare ?
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più distinti saluti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 12:32:11 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 1:37:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non ti preoccupare, il webmaster non vede il contenuto del tuo PC, traccia solo la fonte di provenienza e può cosi segnalarlo alle autorità di pubblica sicurezza nel caso di comportamenti illegali, evidentemente in quel forum qualcuno disturba più del necessario.

Il numero del tuo IP, se lo vedi nel forum, lo vedi solo tu, e una funzione automatica, un altro utente vede solo il suo e cosi via, il tuop IP non viene pubblicato in chiaro, sarebbe illegale.

In questo forum se tu inserisci un'immagine o un testo, puoi successivamente modificarlo o cancellarlo, cliccando sull'icona con la matita, penso potrai farlo anche in quel forum senza problemi.

Collaboratore Aiutamici
maddalena79
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 9:10:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2005
Posts: 0
Per prima cosa ti ringrazio per la risposta però devo dirti che l'indirizzo ip viene pubblicato ed è visibile a tutti.
Ti do il link del forum e potrai vedere:http://www.san-pietroburgo.info/forum.aspx?ss=sanpietroburgo&f=1&t=3600&p=1.
Io come nik uso maddalena anche io sono stata censurata ma non ho offeso nessuno ho solamente detto la mia opinione vedere quì:http://www.san-pietroburgo.info/forum.aspx?ss=sanpietroburgo&f=1&t=2969&p=1
Poi voglio sapere come posso fare per eliminare la mia foto dall'album fotografico del forum,visto che il webmaster mi ha bloccata.
maddalena79
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 9:11:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2005
Posts: 0
Per prima cosa ti ringrazio per la risposta però devo dirti che l'indirizzo ip viene pubblicato ed è visibile a tutti.
Ti do il link del forum e potrai vedere: http://www.san-pietroburgo.info/forum.aspx?ss=sanpietroburgo&f=1&t=3600&p=1.
Io come nik uso maddalena anche io sono stata censurata ma non ho offeso nessuno ho solamente detto la mia opinione vedere quì: http://www.san-pietroburgo.info/forum.aspx?ss=sanpietroburgo&f=1&t=2969&p=1
Poi voglio sapere come posso fare per eliminare la mia foto dall'album fotografico del forum,visto che il webmaster mi ha bloccata.
alfonso
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 11:07:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il webmaster non ti risponde, mandagli un messaggio dove lo inviti a rimuovere la tua foto prima di passare per vie legali, poi se non risponde, rivolgiti ad un avvocato, ma penso non valga la pena spendere tanti soldi solo per far rimuovere una foto che hai inserito tu stessa.

Collaboratore Aiutamici
maddalena79
Inviato: Friday, July 15, 2005 1:33:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2005
Posts: 0
Per quanto riguarda l'ip che è visibile a tutti è reato questo ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.