Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Documenti Scomparsi: Utente Danneggiato Opzioni
giovolo
Inviato: Tuesday, July 12, 2005 6:52:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Salve,
da un paio di giorni avvio il pc ed esce un errore irreversibile utente danneggiato.
Non trovo più la cartella documenti nemmeno in modalità provvisoria.
Come ripsristino la cartella? e l'utente?
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 12, 2005 6:52:24 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, July 12, 2005 8:25:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Giovolo,
purtroppo quando ci sono errori nel sistema é difficile che si possa recuperare i dati persi, quello che si dovrebbe fare e collegare il disco fisso ad un altro computer per leggerlo come disco dati e per recuperare i dati persi, non dovresti quindi più avviare il computer con quel disco per non rischiare di eliminare anche i dati che si potrebbero recuperare con questo programma, ma da installare su un altro disco di avvio
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1217

A tutti: FATE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI, il rischio di perderli e molto alto, sia per colpa di virus che per probabile danneggiamento fisico del disco.


Collaboratore Aiutamici
ba_61
Inviato: Wednesday, July 13, 2005 1:59:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>FATE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Eppure, niente. Quoto personalmente il consiglio di alfonso per il semplice motivo che è indispensabile salvare i dati (è così logico che mi sembra assurdo farselo ricordare).
Personalmente, ho sempre nel masterizzatore un CD-RW. Non per eccesso di paranoia, ma ogni tanto salvo qualche dato, anche inutile.
Un testo, un'immagine, una utility da 1 MB e così via nei giorni.
Quando ho circa 700 MB di "roba" (ce ne vuole per arrivarci), faccio una cernita di quello che mi può interessare o meno (dalla tesi ad uno sfondo) e comincio un CD-R in multisessione.
Magari dei 700 MB, alla fine, ne masterizzo solamente 20 o 30, dipende.
Cancello il mio RW e lo rimetto in posizione.
Se una mattina, e succede, ci sono appunto problemi irreversibili, pazienza.
Formatto senza impazzire a cercare il modo di recuperare quello che mi sono salvato giorno per giorno od anche ora per ora, dipende.
Nessun problema, ho tutto quello che volevo sul mio CD che ha ancora centinaia di MB liberi e pronti a ricevere ulteriori dati.
P.S. Quasi quasi salvo questa tiritera, che se capita, non devo stare lì a riscriverla tutta.
Fra un mese, quando farò la cernita, magari la tengo oppure no, vedremo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.