Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ANTIVIRUS: AIUTAOOOO!!!!!! Opzioni
billy85
Inviato: Sunday, July 10, 2005 12:34:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/8/2004
Posts: 0
Ciao a tutti, a gennaio ho acquistato il Norton antivirus 2005, l'ho installato e ho fatto l'attivazione via telefono x ke nn riuscivo ad attivarlo via internet. L'altro giorno mi sono trovato la bella sorpresa! Mi è uscito il messaggio ke il periodo di prova è scaduto. Ke devo fare? Ho provato a attivarllo direttamente da internet ma nulla!
Adesso ho installato il Norton antivirus 2004, speriamo bene ke almeno questo nn si disattivi!
Una mia amica mi ha detto che l'antivirus ha una durata di una anno e poi si blocca è vero? Ogni anno quindi devo spendere 70 euro per prendermi l'antivirus?
Esistono degli antivirus gratuiti in italiano? Me li consigliate? Mi date qualche link da fare il download ke se nn dovesse andar bene con il Norton passo ad uno gratuito

DOMANDA DI UN AMICO:
Il mio amiko ha 3 pc, sapete se esistono agevolazioni x acquistare il Norton Antivirus?
Vi ringrazio di tutto!
Sponsor
Inviato: Sunday, July 10, 2005 12:34:52 PM

 
ba_61
Inviato: Sunday, July 10, 2005 2:12:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, July 10, 2005 2:52:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Lo so che Alfonso non è d'accordo ma io dopo aver comprato Norton 2005 (e pagato!!!), provata Una versione di Panda in offerta mi sono deciso da mesi ormai a scaricare ed utilizzare AVG free edition che pure se in inglese è praticissimo, poco invasivo del sistema, si aggiorna da solo e fa tutto da solo mentre tu lavori tranquillamente. Sono 4 mesi ormai e non ho avuto problemi.
Ciao
silvio
alfonso
Inviato: Sunday, July 10, 2005 4:04:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai acquistato Il Norton Antivirus on line contatta l'assistenza tecnica per risolvere il problema dell'attivazione.

Il pacchetto venduto in negozio non richiede nessuna attivazione, l'aggiornamento per l'anno successivo costa circa 30 euro, alla scadenza di un anno l'antivirus continuerà a funzionare ma non potrai scaricare più gli aggiornamenti e quindi il programma man mano comincerà ad essere inutile contro i nuovi virus.

Per SILVIO
inanzi tutto piacere di rileggerti, per quanto riguarda AVG devi specificare se usi la versione gratuita o quella a pagamento, usi la versione gratuita? Allora se fino ad oggi non hai riscontrato problemi e solo per pura fortuna, la versione gratuita non offre la massima protezione, altrimenti la versione completa di AVG che costa 33,30 euro a chi mai la venderebbero se quella gratuita sarebbe ottima???

Ti consiglio da vero amico di togliere AVG Free e installare il norton 2005 che hai pagato, credimi la spesa che hai fatto li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

Ricordo che il solo programma Antivirus non basta alla protezione del computer, serve anche il Firewall che ha la stessa importanza dell'Antivirus.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, July 12, 2005 1:27:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
caro Alfonso mi leggi poco ma vi seguo tutti i giorni. E' che ho trovato la mia pace col pc (le ultime parole famose). Ho due dischi su uno il SO e sull'altro i dati che salvo con regolarità. Immagine con Ghost fresca e salvata su DVD. Problemi? Ghost! Tutti i programmi di pulizia e controllo che mi hai consigliato. E AVG Free scaricato che è velocissimo e puntuale. A cosa servono quelli a pagamento? L'osservazione non fa una piega e forse comprerò la versione a pagamento ma di certo non il norton che solo per avviarsi ci mette un sacco di tempo e ancora di più ci metteva per gli aggiornamenti e per la scansione. Perdonami è l'unica cosa su cui non ti ho seguito fedelmente.
Con la solita incodizionata stima
Silvio
alfonso
Inviato: Tuesday, July 12, 2005 4:10:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Silvio non ti preoccupare, ognuno ha delle sue opinioni e non deve esserci motivi di offesa.
Io uso il Norton da Sempre e mi sono trovato sempre bene, una cosa e vera, il Norton é pesante come programma, sopratutto se installato su vecchi computer, ma a meno che tu non utilizzi un vecchio computer, e visto che il Norton lo hai già acquistato, non vedo il motivo per non utilizzarlo.

Gli aggiornamenti automatici sono grandi circa 200 Kb un paio di volte a settimana, non sono cosi grandi da scaricare.

Comunque se vuoi restare con AVG acquista il pacchetto completo, altrimenti prima o poi avrai qualche sgradita visita.

Billy85 non ho risposto alla tua domanda se ci sono agevolazioni per 3 PC, se i tre PC li utilizza solo lui e non sono in abmito lavorativo, quindi a casa, non serve acquistare tre licenze.
Altrimenti é in vendita un pacchetto con 5 licenze, vedi a questo indirizzo
http://www.symantecstore.com/dr/sat5/ec_MAIN.Entry10?SP=10023&PN=1&V1=701911&xid=27682&CID=0&DSP=&CUR=978&PGRP=0&CACHE_ID=0
In ogni caso contatta sempre il tuo negoziante di fiducia.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.