Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Con chi me la devo prendere con FRANCESCO MORELLI? Opzioni
b3uccio
Inviato: Thursday, July 07, 2005 2:43:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/7/2005
Posts: 0
visto ke mi serviva un progr per mettere le password alle cartelle stasera ho trovato cripty 3000...solo che poi ripensadoci provo a togliere la pass dalla cartella e che fa?"Run time error '75': Path/file access error...bel programma!so solo che in quello cartella ho troppa robba e non so come fare..aiutatemi vi prego ho fatto le 3 per cercare di fare qlkosa
Sponsor
Inviato: Thursday, July 07, 2005 2:43:29 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, July 07, 2005 3:58:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
E perché te la vorresti prendere con questo tizio? Chi è? Cosa c'entra?
Qualcuno, qui, t'ha dato un consiglio che si è poi rivelato sbagliato? Che vuoi farci... succede. Ma t'avrà consigliato, di certo, in buona fede: voleva aiutarti, non darti problemi. Ora, senza prendertela con nessuno, aspetta un poco: vedrai che qualcuno che conosce questo particolare programma, ti saprà suggerire come trarti d'impiccio. Io non so dirti niente: non conosco i programma che dici. E mi pare che non sia nemmeno compreso nell'elenco di quelli consigliati da Aiutamici.
dead
Inviato: Thursday, July 07, 2005 8:30:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
invece di prendertela con lui, visto che il programma l'ha realizzato gratuitamente e senza nessuna garanzia, prova a scrivergli qui: chioc@tin.it e magari ti trova una soluzione.

P.S. l'indirizzo l'ho trovato su internet, quindi non so se sia vero.

Edited by - dead on 07/07/2005 08:41:45


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alfonso
Inviato: Thursday, July 07, 2005 10:11:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora Francesco Morelli era uno dei webmaster di Aiutamici e ha realizzato alcuni programmi tra cui anche Cripty3000

Francesco Morelli ormai da circa due anni non collabora più con Aiutamici e per tale motivo abbiamo rimosso anche il programma Cripty3000 dal nostro archivio visto le tante richieste di aiuto.

Alora se hai criptato una cartella e non ricordi più la password ecco cosa devi fare per recuperare i file:

Con un programma di compressione tipo Winzip, comprimi la cartella criptata, il file compresso avrà un nome lunghissimo, rinomina il file compresso.ZIP con un nome corto, ad esempio PROVA.ZIP
quindi decomprimi il file compresso e riavrai tutti i file contenuti nella cartella criptata con Cripty3000.





Collaboratore Aiutamici
b3uccio
Inviato: Thursday, July 07, 2005 10:49:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/7/2005
Posts: 0
io cmq sul topic ho scritto se me la devo prendere con lui o no..non l ho insultato o altre cose del genere..cmq ora provero a zippare tutto come avete detto voi..solo che sono 24GB tenterò!(e aspetterò)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.