Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come ricare il sito sul server (Dreamweawer) Opzioni
mariusrl62
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 4:33:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
Salve, sono appena iscritto,(ma mi ero iscritto tempo fa) e volevo chiedere se mi viene indicato il modo per ricaricare su un server un mio sito che ho su un CD, perche con Contribute (un altro programma della Macromedia per aggiornare i siti)ho fatto dei pasticci e volevo ricaricare tutto.Mi potete dire come fare passo passo con dreamweawer? Devo prima cancellare dal server il sito che vi è?
Mi potete dire passo passo come fare ?
Vi ringrazio molto sin da ora
della risposta.Grazie,Mario
mariusrl@yahoo.it
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 4:33:52 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 4:40:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non conosco Dreamweaver, ma puoi inviare file e cartelle con un normale programma FTP
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1222

Se i file che si trovano sul server hanno la data più recente di quelli archiviati, e meglio che li elimini prima di inviare la vecchia copia, altrimenti non verranno sovrascritti.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

mariusrl62
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 9:34:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
Vi ringrazio della risposta.Ho gia risolto i problemi che avevo combinato.
Vorrei chiedere anche questo:

Ho sostituito una cartella malfunzionante sul server.Quando la ho cancellata, però non è scomparsa del tutto, ma è rimasta. E' normale?
Con il programma che ho scaricato, quando mi connetto al sito, sul server compaiono diverse cartelle in piu rispetto a quelle originarie che ho memorizzate nel cd che io ho.Come mai secondo voi?Posso togliere queste cartelle in piu o è bene lasciarle?
Perchè varie pagine del sito ho problemi a modificarle e non so se dipenda da queste nuove cartelle.
Grazie dell'aiuto
Mario
mariusrl62
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 9:35:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
Vi ringrazio della risposta.Ho gia risolto i problemi che avevo combinato.
Vorrei chiedere anche questo:

Ho sostituito una cartella malfunzionante sul server.Quando la ho cancellata, però non è scomparsa del tutto, ma è rimasta. E' normale?
Con il programma che ho scaricato, quando mi connetto al sito, sul server compaiono diverse cartelle in piu rispetto a quelle originarie che ho memorizzate nel cd che io ho.Come mai secondo voi?Posso togliere queste cartelle in piu o è bene lasciarle?
Perchè varie pagine del sito ho problemi a modificarle e non so se dipenda da queste nuove cartelle.
Grazie dell'aiuto
Mario
mariusrl62
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 9:35:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
Vi ringrazio della risposta.Ho gia risolto i problemi che avevo combinato.
Vorrei chiedere anche questo:

Ho sostituito una cartella malfunzionante sul server.Quando la ho cancellata, però non è scomparsa del tutto, ma è rimasta. E' normale?
Con il programma che ho scaricato, quando mi connetto al sito, sul server compaiono diverse cartelle in piu rispetto a quelle originarie che ho memorizzate nel cd che io ho.Come mai secondo voi?Posso togliere queste cartelle in piu o è bene lasciarle?
Perchè varie pagine del sito ho problemi a modificarle e non so se dipenda da queste nuove cartelle.
Grazie dell'aiuto
Mario
mariusrl62
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 9:36:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
mi scuso per la ripetizione, mi dava sempre errore
alfonso
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 10:48:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non eliminare le cartelle che trovi nel server, queste a volte servono per funzioni speciali che dovrebbero essere indicate dal servizio dove hai acquistato o preso lo spazio web.

Collaboratore Aiutamici
mariusrl62
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 12:54:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Posts: 0
Grazie Alfonso per il suggerimento,
Mario
owen
Inviato: Thursday, July 07, 2005 3:36:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non conosco Dreamweaver, ma puoi inviare file e cartelle con un normale programma FTP
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1222


Se i file che si trovano sul server hanno la data più recente di quelli archiviati, e meglio che li elimini prima di inviare la vecchia copia, altrimenti non verranno sovrascritti.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho scaricato il programma è tutto OK, ma se seleziono il file da "portare" in web non si accende la freccetta centrale.
Praticamente non posso portare in web i file, mi sembra tutto configurato bene.
alfonso
Inviato: Thursday, July 07, 2005 3:50:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Owen ti riferisci a FTP Commander?

Se non funziona forse non hai impostato bene la configurazione, ricontrolla i dati dell'account

ultimamente il programma e stato aggiornato e le schermate possono essere diverse da quelle della mia descrizione, fammi sapere se ancora non ci riesci, lo installerò di nuovo per verificare.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.