Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Durante il rendering si spegne il computer Opzioni
grimpeur1000
Inviato: Monday, July 04, 2005 11:21:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2003
Posts: 2
Ora ho questo problema e spero che qualcuno possa darmi una soluzione o risposta.
In Ulead quando vado a creare il file in mpeg arrivato a circa tra il 4 ed il 7% del rendering, si spegne il computer. Il file è molto lungo dura un ora. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Oppure pensate che vi sia stata qualche modifica nelle impostazioni generali del computer e si sono modificati dei files?
Spero di essere stato chiaro. Grazie
Adriano

Edited by - grimpeur1000 on 07/22/2005 10:07:52
Sponsor
Inviato: Monday, July 04, 2005 11:21:42 AM

 
grimpeur1000
Inviato: Friday, July 22, 2005 10:11:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2003
Posts: 2
Anche se non mi ha risposto nessuno, probabilmente perchè sono stato poco chiaro, vi informo di aver capito il problema. IL CALORE prodotto durante il rendering. Infatti sono riuscito ad effettuarlo più volte lavorando con il computer aperto senza che si ripetesse il problema, ho fatto anche la controprova a computer chiuso e puntualmente si riavviava a circa tra il 4 ed il 7% del filamto.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao
Adriano
camula
Inviato: Friday, July 22, 2005 10:31:05 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2002
Posts: 0
Ciao
penso che ti sei risposto da solo,io avevo lo stesso problema ma con alcuni giochi,hai per caso un amd?
Secondo me è la cpu,usa pasta siliconica vetole a manetta e controlla anche le impostazioni delle ram nel bios,molte volte possono rompere,per vedere se è tutto ok usa memtest e prime95.Se non sbaglio nel bios dovresti avere anche una sezione dove puoi impostare la temperatura massima della cpu prima dello shutdown,verifica che non sia troppo bassa.

Spero che le mie informazioni ti siano di aiuto.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.