|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
Vorrei stampare il corso di web master per leggerlo su carta, visto che al computer non è fastidioso leggere a lungo. Il problema è che mi escono più di 100 pagine, e sono costretto a stampare anche parti inutili. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo di ridurre drasticamente le pagine. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il corso non é un romanzo dove devi leggere in continuazione senza mai fermarti, devi leggere delle parti e poi metterle in pratica, sarebbe inutile stamparle oltreche dispendioso, calcola fogli e inchiostro, insomma non ti conviene. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
In realtà io l'ho chiesto non solo per il corso web master ma anche per altri siti che mi interessa stampare senza fronzoli e in poche pagine. Poi il corso è senza dubbio più piacevole leggerlo su carta, così come qualsiasi documento. Se la luce non è perfetta il monitor mi spacca gli occhi e visto che di solito sto al computer la notte, capisci bene che la luce non sarà mai perfetta. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo le pagine web non sono fatte per essere stampate, sicuramente ti compare una parte del foglio senza nulla da stampare, in questo caso o imposti la stampa sul foglio in orizontale invece che verticale, o utilizzi la funzione ZOOM per la stampa da internet explorer vai al menu FILE - STAMPA e qui potrai impostare il tipo di stampa. Per quanto riguarda il monitor, potresti agire sui controlli per impostare luminosità e contrasto cosi da migliorare la visualizzazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |