Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express -perso tutto o quasi.. Opzioni
paraskevi
Inviato: Friday, July 01, 2005 6:35:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Ho avuto problemi grossi con il pc, probabilmente appestato. Pertanto disco formattato, nuova installazione...etc. solo che il back up che hanno fatto, fa pietà. Ho perso documenti e tutte le mail (circa 600, lavoro con esse..).Ora stranamente ho Outlook 5 invece che la versione 6 . Da dove posso scaricarlo ovviamente free? Inoltre perchè la posta mi arriva in O.E. ed anche in Microsoft Outlook alternati?
Altra domanda da 1 milione di Euro: penso che mi hanno caricato un Windows 98 2 Ed non in "regola". Posso lo stesso fare un update di Windows e di Internet?Oppure mi trovo dopo nella c....
Preciso che vivo all'estero in cui questo sistema è all'ordine del giorno.
Grazie, siete sempre i migliori
Sponsor
Inviato: Friday, July 01, 2005 6:35:42 PM

dead
Inviato: Friday, July 01, 2005 9:34:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
direi che uno che nel 2005 ti carica windows 98 è comunque un "furbo", a meno che il tuo PC non sia cosi vecchio da non supportare XP.
Io ti suggerirei una cosa:
anche se magari non navighi nell'oro, con 400eur su e-bay o da qualche rivenditore onesto, puoi prenderti un PC, non di ultima generazione, ma che almeno supporti XP. Tenendo conto che monitor, e altro puoi recuperarli dal vecchio, secondo me ti conviene.
Per quanto riguarda outlook express, l'update di windows dovrebbe aggiornartelo automaticamente.
la posta ti arriva sia su outlook che su O.E. perchè li usi tutti e due, è il primo che controlla la posta si scarica i messaggi.
Visto che hai outlook ti consiglio di disattivare O.E.

kalispera!

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
paraskevi
Inviato: Friday, July 01, 2005 10:07:05 PM

Dead, sei sempre un mostro! di bravura intendo ed anche di memoria..ti ricordi di un'imbranata in quel di Grecia!
Ma posso davvero, almeno per ora, fare un update di Windows ed Explorer senza problemi anche se sto furbo mi ha installato qualcosa di non regolare? (solo il prezzo era regolare..ma qui è inutile discutere).
Ciao e grazie

dead
Inviato: Saturday, July 02, 2005 12:18:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
con w98 non saprei. tu prova ad andare su http://www.windowsupdate.com e vedi che succede...

Per ie prova sto link:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=9576&clcid=0x410
a me non lo fa aprire perchè uso netscape, ma a te forse si.

Edited by - dead on 07/02/2005 00:19:22

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
paraskevi
Inviato: Sunday, July 17, 2005 3:33:05 PM

Ciao Dead, ho fatto come consigliato.Ha funzionato..ora ho I.E. 6 e Outlook 6.0. tutto fila e posso lavorare.Anche la posta mi arriva ora solo su O.E. (mi piace di +..) Pero' le date/orario delle mail sia in arrivo che in partenza sono sballate completamente.Naturalmente il pc ha la data giusta. Che devo fa?
Graziiiiiieeeee come sempre e Kali vradi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme