Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dialer Opzioni
johnc3na
Inviato: Monday, June 27, 2005 6:15:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 0
ragazzi volevo chiedervi se possibile attivare un dialer su una connessione adsl perchè per sbaglio sono capitato su un sito e mi ha detto che era stata attivata una promozione ha x eurocent al minuto e il computer mi diceva che il sito stava tentando di attivare nn so cosa... poi io ho cliccato no e si è disconnesso e infine ho staccato il plug in dal telefono poi ho spento il computer e ho usato stop dialers e non mi faceva connettere con michelangelo poi mi ha fatto connettere e diceva il registro è stato alterato se sei l'amministratore ecc..
Sponsor
Inviato: Monday, June 27, 2005 6:15:29 PM

 
johnc3na
Inviato: Monday, June 27, 2005 6:24:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 0
mi sono dimenticato di dirvi che dispongo anche di un modem 56k che non è attaccato alla presa del telefono è quando è successo il fatto ho sentito fare il (click) che fa quando si connette però nn essendo collegato è andato a vuoto inoltre si sono installati due programmi che ho rimosso poi ho eseguito anche la scansione con ad-aware
johnc3na
Inviato: Monday, June 27, 2005 6:25:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 0
mi sono dimenticato di dirvi che dispongo anche di un modem 56k che non è attaccato alla presa del telefono è quando è successo il fatto ho sentito fare il (click) che fa quando si connette però nn essendo collegato è andato a vuoto inoltre si sono installati due programmi che ho rimosso poi ho eseguito anche la scansione con ad-aware
johnc3na
Inviato: Monday, June 27, 2005 6:28:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 0
inoltre ho trovato tra le connessioni anche una che non avevo mai visto e l'ho prontamente cancellata si chiamava connesione predefinita penso per ingannnare infatti la connessione segnata come predefinita e acui mi sono connesso era sempre la mia
scorpions82
Inviato: Tuesday, June 28, 2005 4:04:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/22/2003
Posts: 0
tranquillo, i dialers per farti pagare ti connettono ad un numero a pagamento... ma con l'ADSL non puoi comporre numeri di telefono, quindi è IMPOSSIBILE che un dialer riesca a collegarsi senza che tu abbia fisicamente un modem 56K collegato alla presa del telefono.

Ciauz :-)
johnc3na
Inviato: Tuesday, June 28, 2005 6:59:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 0
grazie scorpions!!!
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 29, 2005 11:34:56 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Anche se non può fare telefonate, il dialer potrebbe chiuderti la connessione, scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.