Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Longhorn Opzioni
Italgas
Inviato: Sunday, June 26, 2005 3:53:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Posts: 0
Ciao a tutti,
da un programma di scambio file ho inserito Windows Longhorn e mi sono uscite varie cartelle de questo nuovo sistema operativo.
Su un pc ho un hd da 10 gb collegato come disco secondario, è consigliabile scaricare questo sistema e installarlo?
E' per vedere in anteprima cos'ha di diverso dall'xp. se va strto qualche cosa, il pc si blocca?
quando installo questo sistema operativo lo installo direttamente da Windows xp e lo inserico nel disco e?
grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 26, 2005 3:53:54 PM

 
bazzurlone
Inviato: Sunday, June 26, 2005 4:39:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Per prima cosa stai scaricando dei file in maniera illegale ,quindi non avere la pretesa che in un forum pubblico qualcuno ti dia una mano.
Il nuovo so è ancora in versione di studio,inoltre non si sa di quante risorse ha bisogno per funzionare,rischi di impallare tutto
ba_61
Inviato: Sunday, June 26, 2005 6:12:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Perchè non scarichi da qui:

http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enhancements/Longhorn-Transformation-Pack-To-the-Ultimate-Transforming.shtml

Ti chiederà mille volte se sei sicuro di installarlo. Ti scombussola un pò tutto il sistema, ma alla fine è carino. Non serve a niente, solo per soddisfare l'occhio. Per poi rimuoverlo non sempre arriva alla fine. Sarebbe da installare subito post-formattazione senza nessuna applicazione ancora installata. Se ti creerà dei problemi, dovrai formattare il tutto. L'ho provato e lo tenuto un pò. Vedi te.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.