Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pronto per essere messo su cd? Opzioni
luca.lucky
Inviato: Sunday, June 26, 2005 12:16:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Ciao, sono nuovo di xp e quindi ci sono comportamenti strani che non capisco. Ultimamente avviene che all'inizio esce il fumetto che avvisa che c'è un file che è pronto per essere passato su cd. Mi domando come si sia creata un'operazione del genere. Il computer non lo uso solo io. Il file è musicale. Ciò che non capisco è come si produca una situazione del genere. Come fa xp a capire (o a decidere) che c'è un file che è pronto per passare su cd. Se esploro il contenuto di ciò che c'è nel cd trovo infatti una zona che mostra questo file in attesa di essere trasferito. Penso che se lo cancello tutti torni a posto, ma mi chiedo al termine di quale processo si sia cretata una situazione del genere.
ciao e grazie per l'attenzione
luca
Sponsor
Inviato: Sunday, June 26, 2005 12:16:34 AM

 
bazzurlone
Inviato: Sunday, June 26, 2005 9:21:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Se il pc non lo usi solo tu,è facile che qualcun'altro abbia avviato la masterizzazione di un file(si fa con copia file)e poi non l'abbia terminata
rodeo
Inviato: Sunday, June 26, 2005 9:26:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>