|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2005 Posts: 0
|
Salve,sono un webmaster principiante,e vorrei inserire nel mio sito dei banner pubblicitari,ma non sò da che parte cominciare!!!!mi potresti dare istruzioni dettagliate ti ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Per banner pubblicitari cosa intendi, gli scambi banner o il tuo banner? Nel corso ho spiegato entrambe le situazioni, leggi le lezioni 14 e 27, ma e meglio che segui tutto il corso http://www.aiutamici.com/corsi/default.asp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve,sono un webmaster principiante,e vorrei inserire nel mio sito dei banner pubblicitari,ma non sò da che parte cominciare!!!!mi potresti dare istruzioni dettagliate ti ringrazio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per banner pubblicitari cosa intendi, gli scambi banner o il tuo banner? Nel corso ho spiegato entrambe le situazioni, leggi le lezioni 14 e 27, ma e meglio che segui tutto il corso http://www.aiutamici.com/corsi/default.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ti ringrazio x la risposta,il problema è questo,il mio sito me l'ha costruito :sitomastro,ok come faccio ad accedere al mio sito x aggiungere dei banner pubblicitari?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Se il sito te lo ha costruito un altro, devi farti dare i dati di accesso FTP per poter modificare la pagina e quindi inviarla in sostituzione ai file presenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve,sono un webmaster principiante,e vorrei inserire nel mio sito dei banner pubblicitari,ma non sò da che parte cominciare!!!!mi potresti dare istruzioni dettagliate ti ringrazio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |