Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ora PC sbagliata HELP Opzioni
lauraz
Inviato: Tuesday, June 21, 2005 9:48:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao ragazzi,è da due giorni che quando accendo il PC l'ora in basso a dx è sbagliata,ieri l'ho regolata con l'orologio atomico trovato in un sito su internet e questa sera era ancora sbagliata,addirittura erano le 21,05 e segnava le 10,35 e su un'altro sito c'era scritto che questa è l'ora esatta della parte del mondo dove c'è luce (non l'ho capito),cosa puo' essere successo ? Grazie e CIAO
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 21, 2005 9:48:47 PM

 
ba_61
Inviato: Wednesday, June 22, 2005 1:34:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
E'ora di cambiare la pila del BIOS.
lauraz
Inviato: Wednesday, June 22, 2005 10:52:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
e come si fa ?
lauraz
Inviato: Thursday, June 23, 2005 11:40:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
HO appena aggiornato l'ora dal pannello di controllo,(era ancora sbagliata),è l'ultimo tentativo che faccio prima di cambiare la pila, mi spiegate solo cosa succede al Bios e al PC quando si cambia la pila e come rimettere tutto com'era prima?
Scusate ma di queste cose sono completamente ignorante.Grazie e Ciao
ba_61
Inviato: Thursday, June 23, 2005 2:03:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Apri il case (Pc fisicamente staccato dalla corrente!), e vedi una comune pila a bottone o a stilo (vecchi modelli). La togli e vedi di trovarla in negozio se non proprio l'originale, una similare. Il BIOS si resetta e si imposta con i valori di default dati dalla nascita. Difficilmente vengono poi cambiati se non per particolari esigenze, per cui non dovresti avere problemi. Se non te la senti, rivolgiti all'assistenza.
lauraz
Inviato: Thursday, June 23, 2005 7:58:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Grazie BA_61,come sempre sei gentilissimo.CIAO
lauraz
Inviato: Friday, June 24, 2005 11:10:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Apri il case (Pc fisicamente staccato dalla corrente!), e vedi una comune pila a bottone o a stilo (vecchi modelli). La togli e vedi di trovarla in negozio se non proprio l'originale, una similare. Il BIOS si resetta e si imposta con i valori di default dati dalla nascita. Difficilmente vengono poi cambiati se non per particolari esigenze, per cui non dovresti avere problemi. Se non te la senti, rivolgiti all'assistenza.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Con l'aiuto di un amico ho cambiato la pila,adesso va bene,grazie e ciao.
Scusa ba-61 se continuo a romperti le scatole,c'è un modo x ridurre la dimensione delle icone per esempio nella cartella dei documenti? Mi piace la visualizzazione "titoli" ma vorrei ridurre l'icona , si puo'?
alfonso
Inviato: Friday, June 24, 2005 11:15:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nella barra della cartella, clicca sull'ultima icona a destra VISUALIZZA, dal menu seleziona ICONA invece di TITOLI e le avrai piccole.

Collaboratore Aiutamici
lauraz
Inviato: Friday, June 24, 2005 11:32:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Nella barra della cartella, clicca sull'ultima icona a destra VISUALIZZA, dal menu seleziona ICONA invece di TITOLI e le avrai piccole.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

GRAZIE 1000
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.