|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ho usato fino a poco fa con indicibile soddisfazione winamp e il ripper!!! All'improvviso non mi si connette più con tutte le radio di SHOUT CAST RADIO e TV mentre con music funzionaaa!!! L'ho disinstallato completamente ed ho installato l'ultimo aggiornamento di aiutamici ma fa lo stesso! Che fare! Sono disperato stavo rippando la migliore musica classica!!! Grazie al vostro buon cuore silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare un controllo antivirus e spyware, inoltre verifica se per errore e stato bloccato l'accesso nel firewall a winamp, al limite elimina tutte le autorizzazioni nel firewall per poterle reimpostare senza bloccare winamp o streamripper. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Grazie alfonso ma ora è tutto a posto, spiego cosa ho fatto perché potrebbe essere utile. Avevo poco prima installato BootSkin l'ho disinstallato così come Winamp, poi ho ripulito il pc con i vari programmi ho fatto uno scandisk riavviato il pc e reinstallato winamp. Tutto è andato a posto e non so se esistono eventuali conflitti tra il winamp e bootskin ma non voglio appurarlo. Ti ringrazio e ti saluto con la solita stima Silvio
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
BootSkin non fa altro che cambiare l'immagine, non dovrebbe avere nessun conflitto con winamp, comunque farò qualche prova. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho lo stesso problema. Non ho istallato BootSkin e quindi mi sono limitato a disistallare Winamp e a pulire come meglio potevo. Ho riavviato ma non è cambiato nulla. Per un attimo mi propone le stazione ma poi compare il messaggio: "The response is not acceptable HTTP 406 - Not Acceptable The Online Service has made a request to a webserver, and the webserver is not able to respond in a format that the request has stated to be acceptable ". Cosa posso fare?
|
|
Guest |