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mi controllate il log di hijack Opzioni
clintisa
Inviato: Monday, June 20, 2005 10:54:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2004
Posts: 9
Ciao,
ho un problema con un virus che nn riesco a togliere! avast 4.6 professional me lo rileva dicendomi:
nome file:C:\windows\system32\rdriv.sys
nome malware: win32: trojan-gen
tipo malware: virus/worm
versione vps: 0524-2, 15/06/2005

ho attivato tutte le protezioni e ho utilizzato ad-aware II ed, spyboot, trojan remover, ho anche fatto un controllo on line con trendy micro, ma niente!


Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 10.38.53, on 20/06/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
C:\Documents and Settings\clint\Desktop\h jack\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.virgilio.it/free
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C42 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC2.EXE /P23 "EPSON Stylus C42 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus C42"
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] "C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall 1.0\outpost.exe" /waitservice
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - Startup: Norton System Doctor.LNK = C:\Programmi\Norton Utilities\SYSDOC32.EXE
O4 - Global Startup: Digisoft AntiDialer.lnk = C:\Programmi\Digisoft AntiDialer\AntiDialer.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.virgilio.it/free
O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://a840.g.akamai.net/7/840/537/2004061001/housecall.trendmicro.com/housecall/xscan53.cab

Sponsor
Inviato: Monday, June 20, 2005 10:54:11 AM

 
a.roselli
Inviato: Monday, June 20, 2005 11:58:21 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Inserisci nuovamente il LOG da fare in avvio normale, altrimenti non compare il problema da eliminare.

Prima di rifare il log esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

3) fai una scansione antivirus di tutto il sistema

4) lancia sempre in modalità provvisoria Ad-aware e Spybot

quindi inviami il nuovo lod dall'avvio normale.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

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