Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mediaplayer10 Opzioni
Lux1982
Inviato: Saturday, June 18, 2005 2:21:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/18/2005
Salve a tutti, è il mio primo post qui. Ho appena scaricato media player 10 ma ho un problema. Avendo emule e kazaa non riesco a far partire i file ivi contenuti col player, cioè dai rispettivi programmi, per il primo devo prenderli direttamente dalla cartella incoming, per il secondo usa il lettore contenuto in kazaa. Le ho già provate tutte, almeno nei limiti delle mie capacità e conoscenze. Potete darmi una mano? Grazie mille in anticipo.

Lux.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 18, 2005 2:21:38 PM

alfonso
Inviato: Saturday, June 18, 2005 4:50:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Kazaa ti consiglio di rimuoverlo il prima possibile e dopo la rimozione utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT per rimuovere i circa 200 file spyware che kazaa inserisce
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Con emule non mi risulta che puoi vedere l'anteprima del file, pero non lo conosco molto bene posso anche sbagliarmi.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, June 18, 2005 5:04:29 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti, è il mio primo post qui. Ho appena scaricato media player 10 ma ho un problema. Avendo emule e kazaa non riesco a far partire i file ivi contenuti col player, cioè dai rispettivi programmi, per il primo devo prenderli direttamente dalla cartella incoming, per il secondo usa il lettore contenuto in kazaa. Le ho già provate tutte, almeno nei limiti delle mie capacità e conoscenze. Potete darmi una mano? Grazie mille in anticipo.

Lux.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

per vedere le anteprime dei file avi su emule io ho impostato VLC da preferenze/cartelle/player per anteprima ho dato come percorso quello di VLC ma potresti anche mettere il mediaplayer
Lux1982
Inviato: Saturday, June 18, 2005 6:59:51 PM

Kazaa ti consiglio di rimuoverlo il prima possibile

<font color=red></font id=red> ho kazza lite resurrection dicono che sia senza spyware

per vedere le anteprime dei file avi su emule io ho impostato VLC da preferenze/cartelle/player per anteprima ho dato come percorso quello di VLC ma potresti anche mettere il mediaplayer

l'ho già fatto con mediaplayer solo che niente, quando fai doppio clic sul file per vederlo non succede un bel niente, provare per credere, è assurdo.
Lux1982
Inviato: Saturday, June 18, 2005 7:01:05 PM

Kazaa ti consiglio di rimuoverlo il prima possibile

ho kazza lite resurrection dicono che sia senza spyware

l'ho già fatto con mediaplayer solo che niente, quando fai doppio clic sul file per vederlo non succede un bel niente, provare per credere, è assurdo.
monsee
Inviato: Saturday, June 18, 2005 7:59:13 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ho sentito anch'io, fior fior di galantuomini che asserivano (e non ho modo di smentirli, perché Kazaa non me lo installo neanche morto) che la versione LITE "Resurrection" è priva di spyware. Sarà. Io però ho installato un codec (ignoravo provenisse da KAZAA, ma invece ho poi scoperto che l'aveva realizzato quello stesso team) "totalmente libero da spyware!" e me ne sono ritrovati, subito dopo, appena 13 (11 dei quali "tostissimi" sia da individuare che da eliminare: una sgobbataccia improba!)...
Per cui tendo a "diffidare un pochino" di Kazaa (anche se pare che -per davvero!- Skype, che è pure lui un prodotto di KAZAA, non abbia al proprio interno, almeno per adesso, alcuno spyware: io l'ho installato e poi ho passato "al setaccio" ripetutamente il mio Sistema, senza rilevar nulla di irregolare)... Per cui, decidi tu. Ma, se mai volessi un mio consiglio: disinstallalo subito, Kazaa...
jpgjpg
Inviato: Saturday, June 18, 2005 8:43:21 PM

Iscritto dal : 1/18/2004

[/quote]

prova a istallare VLC http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html

e ricorda quando istalli da selezionare l'istallazione full che è perfetta
Lux1982
Inviato: Sunday, June 19, 2005 1:20:15 PM

Mi sa che sono proprio le impostazioni di kazaa lr e di emule plus e non avere più la funzione di apertura dei file col mediaplayer con doppio clic, bei tempi andati. Bisogna anare nel menù a finestra ora. Grazie cmq a tutti. Bye.
ba_61
Inviato: Sunday, June 19, 2005 3:26:27 PM

Iscritto dal : 12/3/2004
LimeWire è il più quotato (sondaggi). Permette l'anteprima di tutti i formati supportati da WMP 10 ed esente (teoricamente) da intrusi. Domani non so.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme